|
|
|||
|
|||
Re: Video YouTube
VI DOVRO DIRE LA VERITA NN SO VEDERE UN JUMPSUIT CON UN ALTRA FACCIA CHE NN SIA QUELLA DI ELVIS
|
|
|||
|
|||
Nonostante tutto kurt russell è un personaggio degno di rispetto, ricordo il suo esordio all'età di 10 anni in un film di Elvis, dove lui da piccolo dà un calcio allo stinco di Elvis, naturalmente dietro richiesta di Elvis stesso che voleva flirtare con l'infermiera della fiera mondiale di Seattle, ah! il film è: Bionde Rosse e Brune
|
|
|||
|
|||
A parte che è un grande attore (almeno a me piace molto) e oltre a quello che citi tu, ha molto ben interpretato Elvis, nel film-biografia chiamato, appunto Elvis (credo nel 1987).
Inoltre trovo simpaticissimo questo video, dei titoli di coda del film La Rapina. Io odio gli impersonators!!!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
Lucio Battisti - Il mio canto libero
In un mondo che non ci vuole più il mio canto libero sei tu E l'immensità si apre intorno a noi al di là del limite degli occhi tuoi Nasce il sentimento nasce in mezzo al pianto e s'innalza altissimo e va e vola sulle accuse della gente a tutti i suoi retaggi indifferente sorretto da un anelito d'amore di vero amore In un mondo che prigioniero è respiriamo liberi io e te E la verità si offre nuda a noi e limpida è l'immagine ormai Nuove sensazioni giovani emozioni si esprimono purissime in noi La veste dei fantasmi del passato cadendo lascia il quadro immacolato e s'alza un vento tiepido d'amore di vero amore E riscopro te dolce compagna che non sai domandare ma sai che ovunque andrai al fianco tuo mi avrai se tu lo vuoi Pietre un giorno case ricoperte dalle rose selvatiche rivivono ci chiamano Boschi abbandonati e perciò sopravvissuti vergini si aprono ci abbracciano In un mondo che prigioniero è respiriamo liberi io e te E la verità si offre nuda a noi e limpida è l'immagine ormai Nuove sensazioni giovani emozioni si esprimono purissime in noi La veste dei fantasmi del passato cadendo lascia il quadro immacolato e s'alza un vento tiepido d'amore di vero amore e riscopro te |
|
|||
|
|||
E se domani - Mina
E se domani io non potessi rivedere te, mettiamo il caso che ti sentissi stanco di me quello che basta all'altra gente non mi darà nemmeno l'ombra della perduta felicità. E se domani e sottolineo "se" all'improvviso perdessi te avrei perduto il mondo intero non solo te |
|
||||
|
||||
Quote:
P.S. So che vado o.t., ma non vi sembra very figo il mio nuovo avatar? Marzia1969 DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
|||
|
|||
o.t.: spettacolo il tuo avatar!
|
|
|||
|
|||
Ma cantata cosi... è veramente... vera!!!
Cantata cosi è romantica Cantata cosi ha qualcosa di ... famelico!!! |
|
|||
|
|||
e che vuoi commentare qui!!!
la domanda sorge spontanea... ma Barry si lavava i denti con la candeggina e poi ci metteva la cera?????? Vediamo, quante di voi hanno la bavetta |
|
||||
|
||||
Quote:
mi son piaciuti da morire |
Bookmarks |
|
|