|
|
|||
|
|||
Re: Dediche
Grazie anche a te Lisa!!!! è sempre un piacere vedere Elvis con Priscilla ......per me ogni occasione è buona!!!!!! p.s. a metà del video ho visto Elvis sottobraccio a Priscilla che attraversavano una navata di una chiesa ma essendo stata scattata molto avanti negli anni ......credo nel 70 ....allora mi è sorto il dubbio che non fosse Priscilla ......puoi svelarmi l'arcano???? |
|
||||
|
||||
Carmen, sì, è Priscilla. Se la memoria non mi inganna, è il giorno del matrimonio di Sonny West - Dicembre 1970.
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
ok grazie Lisa
|
|
||||
|
||||
grazie carmen per la raccolta di foto è molto bella e grazie da parte mia per la dedica di gently ai ragazzi
|
|
|||
|
|||
Quote:
di niente ......è stato un vero piacere!!!!!! |
|
|||
|
|||
Volevo ringraziare tutti, da quando ho conosciuto questo sito, ho ricominciato a sognare e le giornate volano, in piu' si scambiano pareri sul king e' praticamente il massimo. un'abbraccio a tutti ciaoooooooooooooooo
|
|
|||
|
|||
Quote:
per te Ercole ...... |
|
|||
|
|||
Bellissimo Carmen .....veramente Grazie....io volevo dedicare un video a te e a Marzia69 ma non riesco a metterlo e' Alain Clark father & frend guarda quello tradotto in italiano, sarebbe bello se avessimo avuto con ns padre un rapporto cosi ciaoooooo un bacione....................
|
|
|||
|
|||
E' father & friend
|
|
|||
|
|||