|
|
||||
|
||||
Re: Elvis Forever
Al TG2 hanno appena trasmesso un servizio su Elvis!
Incredibile...ma vero! Miracoli del Santo Natale!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
non so se ci avete fatto caso ma in questi giorni sta andando in onda la pubblicita per l'inizio della nuova serie di dr.house e come sotto fondo c'è FEVER del nostro Elvis!!!! olè!!!
|
|
|||
|
|||
elvis a striscia la notizia.....
questa sera a striscia hanno fatto un servizio in cui c'era una "medium" che parlava con i defunti......fino qui normale amministrazione, ma il bello è che per farlo si metteva in contatto con Elvis anzi no, era Elvis che entrava in lei come affermava "la maga" povero Elvis deve fare anche da tramite con i defunti........non si può
|
|
||||
|
||||
Come ho scritto su Facebook, non ho parole...e anche se le avessi, è meglio che taccio!!
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Quote:
siiiiiiiiiiiii vero.........mamma mia c'e' in molte cose il nostro Re....meno male ...sempre ipiu' ricordato.... |
|
||||
|
||||
Quote:
a chi lo dici...meglio che non veda e senta certe cose.... |
|
|||
|
|||
avete visto la pubblicità di "Alpenliebe" mi fà impazzire
VIVA ELVIS! |
|
|||
|
|||
Lilo and StitchLilo and Stitch
|
|
||||
|
||||
ciao a tutti!!!oggi pomeriggio in una puntata del telefilm"hamburg distretto 21"dal titolo"la sbornia"nelle ultime scene la polizia insegue una macchina con a bordo un meccanico con le sembianze di elvis e in sottofondo la canzone"return to sender".spero vi interessi!!!barbie
|
|
||||
|
||||
Ciao Barbie, grazie di averlo comunicato. Sai, per noi appassionati è sempre bello sapere queste cose e ancora di più constatare che ultimamente ritroviamo Elvis un pò dappertutto, come un prezzemolino stuzzicante
Chi più ne sà, più ne metta |
Bookmarks |
|
|