|
|
||||
|
||||
Re: Elvis Forever
ciao nella,ciao a tutti!!!sai che questa notte mi è venuto in mente un altro telefilm in cui si parla di elvis!la serie è"relic hunter"e parla di una prof archeologa,una specie di indiana jones in gonnella!!in quell'episodio di cui non ricordo il titolo lei viene ingaggiata x trovare la chitarra di elvis.elvis l'aveva regalata ad un tizio quando fece il servizio militare in germania.difatti nelle prme scene si vede il "sosia-attore"che canta e suona ma il tutto viene ripreso da lontano!!poi sinceramente non mi ricordo il proseguire del film ma penso che finisca col ritrovare la chitarra!!!un pezzo in più per vedere quanto si parla di elvis!!!baci!!barbie
|
|
|||
|
|||
..e ci sarà sempre una occasione per parlare di LUI, Barbie!
|
|
||||
|
||||
ciao nella!dopo una breve ricerca ho trovato titolo e stagione di quel telefilm. il titolo in inglese è:"thank you very much"ed è il quinto episodio della prima serie.se cerchi su internet il titolo della serie ti danno anche un breve sunto della puntata!!byebye!barbie
|
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
||||
|
||||
ciao nella ciao tutti!!!altro "avvistamento sonoro"di elvisggi pomeriggio a "donna avventura"pochi secondi di"suspicious mind".ma in quante occasioni è ricordato the king!!!barbie
|
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
non l'ho visto nemmeno io!!!!
|
|
||||
|
||||
ciao a tutti!!vorrei sapere da voi(ke ne sapete più di me!!)se la canzone di sottofondo alla pubblicità del nuovo panino della mc'donald è una canzone di elvis,come s'intitola e se è lui ke la canta?grazie a chi di voi potrà rispondermi!!!ciaoooo!!barbie
|
|
|||
|
|||
Quote:
Posso aggiungere che è bellissimo sentire ancora la sua voce in TV? Insomma, io mi sono davvero emozionata! |
|
||||
|
||||
Si ultimamente pare proprio che il re sia in varie cose....meno male..
|
Bookmarks |
|
|