|
|
||||
|
||||
Re: Il buongiorno
Buongiorno…..se così si può dire!!! Oggi si sono rotti nell’ordine: i miei occhiali ( e con la mia ipermetropia è un po’ dura stare senza), il cellulare, la caldaia di casa mia e la macchina fotografica. Ergo….week-end a Lourdes!!!!!
|
|
||||
|
||||
Cavoli Marzia!! Altro...??!
Per la serie "Buongiorno....!" LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Per oggi è tutto Lisetta! Domani è un altro giorno....speriamo!!!
|
|
||||
|
||||
E si Marzietta per la serie che bl giorno che si e' prospettato della serie e i guai non vengono mai da soli...
Spero che oggi sia meglio...!! BUON GIORNO FORUM! |
|
||||
|
||||
E la fortuna continua....Mezz'ora di acquazzone quasi tropicale (peccato che siamo in Pianura Padana) e l'ufficio è allagato: io e i colleghi siamo armati di secchi e stiamo portando fuori l'acqua....che settimana!!!
|
|
||||
|
||||
Buona Pasqua a tutti! Per quanto mi riguarda qui in ufficio è una giornata nerissima da dimenticare!!!
|
|
||||
|
||||
Quote:
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Buongiorno e buona settimana a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anzi lo sai che faccio?????? Di lunedì mattina vi carico con qualcosa di veramente "micidiale",chiudete gli occhi e fatevi buttare anche voi un pò d'acqua in faccia da Elvis,mentre vi canta sorridendo: |
|
|||
|
|||
Quote:
grazie johnny..........ci voleva proprio questa carica!!!!! buona settimana anche a te!!!! |
|
||||
|
||||
Ufficio invaso da clienti indonesiani....
|