|
|
|||
|
|||
Re: Il buongiorno
io del freddo non mi lamento mai...almeno mi da energia...quella che mi toglie sto caldo del cavolo...
|
|
||||
|
||||
E' vero Mary...Per chi poi ha la pressione bassa come la mia, questo caldo è micidiale! La settimana scorsa non mi reggevo in piedi!
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Buongiorno, sono in ufficio, ravvreddadissima e pure senza voce...
|
|
||||
|
||||
Buongiorno Marzia! Mi spiace che non stai bene....I condizionatori sono micidiali!
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Averceli i condizionatori funzionanti... In ufficio ciò un "triccheballacche" che fa rumore e basta... E io sudo!!! Cmq è venerdì e, lavorativamente parlando, sta albeggiando sabato!!! Abbasso il lavoro e...
|
|
|||
|
|||
buona giornata a todos...e anche stanotte si è dormito poco grazie al caldo....
|
|
||||
|
||||
Mi sono presa una giornata di ferie (ieri) e oggi la mia scrivania sembra una bancarella!!! Buona giornata a tutti!
|
|
||||
|
||||
ciao a tutti!!
Lisa lo so che fanno male sti trabiccoli ma stare senza e' anche peggio....con sta umidita' poi...e passi da un ambiente freddo al caldo afoso...e ci si becca di tutto... Marianna a chi lo dici sono notti che scherooo dal caldo....conto tutte le ore....ho un trabiccolo che butta aria calda...aahahahahha e a quanto rumore.....se facesse aria giusta come il suo rumore.... Ciao Marzietta.....spero che tu stia meglio...... Vendine un po' cosi rimedi spazio fai anche un buon prezzo...!! Coraggio...anche per me lo stesso.. sigh..... L'unica cosa buona e bella e' che e' venuto un socio con uno labrador stupendo..nero bellisssimo ma di nome Elvis..... Ultima Modifica di Puccy1 : 13-07-2010 12:02 |
|
|||
|
|||
Quote:
Buona giornata a te e a tutti gli amici di |
|
||||
|
||||
Nell'ordine: tappi di biro BIC, temperini e qualche briciola di pane (qualcuno deve averci fatto il pic-nic!!!)! Che porcile!
|