|
|
|||
|
|||
Re: Associazioni Elvis Presley e Michael Jackson
Quote:
|
|
||||
|
||||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Quote:
Credo che stiamo solo scambiando opinioni, cercando il più possibile di essere obiettivi, pur se dobbiamo tenendo conto che è difficile esserlo sia per noi fans di Elvis, che per i fans di MJ. |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Quote:
La mia era una semplice domanda alla quale io avrei risposto subito Elvis…… io non ti conosco ed in seguito ai tuoi discorsi sulla loro bravura hai così caldamente elogiato Mercury…..che per me potevi anche scegliere di andare al suo concerto ! Stai pure tranquillo che non voglio farti arrabbiare per questo!!!!! Ma concedimi di parteggiare solo per Elvis!!!!! E se sono inquadrata per lui penso di poterlo difendere a spada tratta con dei buoni motivi. Come ha ben detto Johnny : come Elvis nessuno!!!!!! Comunque sei un fan anche di Elvis è questo mi basta……ciao!!!! |
|
||||
|
||||
non mi sono arrabbiato..
cmq con molti di voi una discussione musicale al di fuori di Elvis nn è possibile.. persino Elvis stesso si metteva in discussione e diceva che Roy Orbison aveva una voce più potente della sua.. quello che intendevo dire ve l'ho già spiegato..Freddie Mercury era secondo me quello che si avvicinava di più al talento vocale di Elvis. Se uno vi fa un discorso simile..non potete rispondergli..no no Elvis è il migliore di tutti! dobbiamo cercare di essere un po più modesti e ammettere le potenzialità positive degli altri artisti. |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
||||
|
||||
Ciao Johnny,
il fatto che negli ultimi giorni ci si sia ritrovati a parlare così tanto di Michael Jackson sul GE è dovuto alla sua improvvisa scomparsa...quindi ad un fatto clamoroso. Detto questo, il GrazieElvis è e rimane un sito/forum per Elvis Presley, quindi le varie discussioni devono focalizzarsi su di lui. Per parlare di altri cantanti, è utile rivolgersi ai siti specifici del cantante di cui si vuole parlare. LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Vi è capitato di leggere gli articoli della stampa americana.
MJ è diventato la più grande icona di tutti i tempi, anche più grande di Elvis. Prenderà il posto di Elvis? Stanno facendo delle previsioni che io trovo assurde. C'è chi ha scritto che sarà un icona più grande di Elvis, di Marilyn.. Pensate che tutto questo accadrà? |
|
||||
|
||||
Non ci vedo nulla di sensato in quello che dice quell'articolo della stampa americana.
Non è una gara...e se lo fosse sarebbe decisamente di cattivo gusto Nessuno può prendere il posto di qualcun'altro, secondo me: ogni persona, ogni artista è unico nel suo genere; e nell'olimpo dei miti c'è spazio per tutti. Elvis ha la sua storia, Michael Jackson ha la sua, e così John Lennon, Marilyn Monroe, etc...etc... LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
Bookmarks |
|
|