|
|
||||
|
||||
Re: Documentario TOP SECRET - Rete4
Ok Gabbyna capito.. se vuoi ne parliamo nel posto giusto o via e mail!
|
|
|||
|
|||
Non l'ho visto, perchè ho preferito, di gran lunga, guardare Criminal Minds!!!
|
|
||||
|
||||
Partirà a breve la nuova serie di "Top Secret" e, nel promo, ci sono immagini di Elvis, quindi, molto probabilmente, parleranno di lui.
Saranno puntate nuove, con nuovi servizi (possibilmente più accurati dei precedenti), o sarà la stessa cosa della volta scorsa???? Mah....Ai posteri l'ardua sentenza... LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Cavolo non ho visto la pubblicità! (magari la vedrò stasera girando canale per rete 4)...beh speriamo facciano qualcosa di interessante dai!!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Non so!!
SIIIIIIIIIIIII!!! Lo visto anch`Io stasera non vedo l`ora!!!! Qualcosa mi dice che BRACHINO stalvolta ci stupirà!!! Di solito LUI non è tanto ripetitivo!!! Magari qualche piccola novitÀ!¨ Lasciamoci sorprendere!! Magnante |
|
||||
|
||||
Quote:
Speriamo bene dai...magari qualche piccola cosa nuova....ma sara' dura si..ormai e' stato trito e ritrito povero Elvis!!! Brachino non mi dispace speriamo beneee!! |
|
||||
|
||||
Giovedi 10 giugno a Top Secret...parleranno delle misteriose morti delle star dello spettacolo "Celebrity Crime".........
Ultima Modifica di Puccy1 : 01-06-2010 09:20 |
|
|||
|
|||
Vedremo se sarà il solito cumulo di grottesche fandonie e luoghi comuni o se, magari, una volta tanto si atterranno ai fatti.
Mi domando cosa ci sia di tanto misterioso in una morte purtroppo reale, se non il fatto che, a distanza di oltre trent' anni, sembra quasi non essere mai avvenuta, tanto è l' affetto di noi fans! A mio giudizio, Elvis è di gran lunga più vivo e vegeto di tante cariatidi che, sopravvissute a se stesse, si trascinano stancamente !!! |
|
||||
|
||||
Tra l'altro basterebbe leggere qualche libro di quelli fatti bene e si capirebbe che di misterioso non c'è proprio niente...
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
Bookmarks |
|
|