|
|
||||
|
||||
Re: Il buongiorno
Ah Silvia, dimenticavo. Ho letto che hai visitato Schoenbrunn: non sei andata all'Hofburg? La residenza invernale, in pieno centro a Vienna fra la Stephanplatz e la Rathaus Platz. Comunque....ribadisco la mia invidia, soprattutto considerando che sono immersa nella nebbia più profonda!
Marzia1969 DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
|||
|
|||
Ah, ora capisco..
Non sei sola Ci sono anch'io.. |
|
|||
|
|||
Ehm, no, nel mio "reportage" ho omesso la capatina in una cioccolateria bellissima.. questa visita liffa c'ha portato via un sacco di tempo e non siamo andate. Anche se sarebbe stato nei piani la visita all' Hofburg
|
|
||||
|
||||
Buongiorno ragazzi!! Dormito bene??
Qui da me oggi è una splendida giornata: sole, cielo azzurro e panorama con tanto di montagne innevate!! Uno spettacolo!! Voi tutto ok? Un abbraccio a tutti LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Sembra proprio dove abito io: nebbia all'altezza del naso (se considerate che sono alta 1,57 cm. guardate un po' come siamo messi!)
Marzia1969 DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
||||
|
||||
benissimo... la'ria - vento maestrale di stanotte che persiste anche oggi e che ha spazzato via pioggia e interperie... oggi mi dedico grazie al buon vento al SURFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF agguanto la tavola - mare e ondaaaaaaaaaaaaaa
|
|
|||
|
|||
Anche qui c'è una giornata meravigliosaaaaaaa!
Ero fuori fino a poco fa e non volevo rientrare! C'è un bel vento.. la temperatura è mite.. bellissimo, non sembra nemmeno febbraio, ma soprattutto non riconosco il mio paese! E' tutto così limpido e senza nebbia..! |
|
||||
|
||||
Goooodmorning!!!! There's Good News Today!
It's Sunny And I Can See Graceland From Here! Uaiiildddd!!!! Smettila Di Sognare Ad Occhi Aperti!!! BUONA GIORNATA A TUTTI VOI! BACIONI |
|
|||
|
|||
UAILD, magariiiiiii!!!!
....non mi vedi che son fuori in fila?? |
|
|||
|
|||
qui c'è una bufera di vento terribile,ed è anche gelido!!
|