|
|
|||
|
|||
Re: Lisa Marie Presley
"Lights Out" |
|
|||
|
|||
Turned to black (album Now what) |
|
|||
|
|||
Quote:
nel periodo che risale la foto, loro non si erano già lasciati? Non ancora! E' vero che non mancava molto , ma qui , Priscilla aveva la speranza di che tutto potrebbe risolversi , provando di farlo capire ad Elvis , peccato che lui non era in grado di ascoltarla! |
|
||||
|
||||
Quote:
Priscilla aveva già lasciato Elvis e ad Ottobre del 1973 hanno firmato il divorzio. LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Quote:
..... con Elvis con C….. che se li potava tenere cosi Questa frase continuo a non capirla |
|
|||
|
|||
Lo deduco dai capelli di Priscilla, con Elvis con C….. che se li potava tenere cosi [/quote]
Si sa che Priscilla si truccava, si vestiva e soprattutto, i capelli li doveva tenere rigorosamente, lunghi e scuri come voleva Elvis, sì come in questa foto lei è diversa, e da tutte le foto che ho visto dopo il divorzio lei ha cambiato totalmente look, deduco, penso, mi immagino che lei nel periodo che risale la foto si era già lasciata con lui, la mia frase vuole dire ( con ca@@... che lei si poteva permetter di cambiare i suoi capelli se stava ancora con lui), essendo che lei viveva solo ed esclusivamente per lui, ma la signora dopo il divorzio sì e rifatta, spero di essermi spiegata, purtroppo il mio Italiano avvolte zoppica. |
|
|||
|
|||
grazie Lisa
|
|
|||
|
|||
Si sa che Priscilla si truccava, si vestiva e soprattutto, i capelli li doveva tenere rigorosamente, lunghi e scuri come voleva Elvis, sì come in questa foto lei è diversa, e da tutte le foto che ho visto dopo il divorzio lei ha cambiato totalmente look, deduco, penso, mi immagino che lei nel periodo che risale la foto si era già lasciata con lui, la mia frase vuole dire ( con ca@@... che lei si poteva permetter di cambiare i suoi capelli se stava ancora con lui), essendo che lei viveva solo ed esclusivamente per lui, ma la signora dopo il divorzio sì e rifatta, spero di essermi spiegata, purtroppo il mio Italiano avvolte zoppica.
|
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||