|
|
|||
|
|||
Re: Grazielvis Compie 2 Anni!!
Mi aggiungo ank'io alla lunga lista. Grazie Lisettaaaaa e lunga vita a questo fantastico sito!!!!
|
|
||||
|
||||
Il esisterà per sempre!!!
|
|
||||
|
||||
Sono ripetitiva, lo so, ma non posso fare a meno di ringraziarvi ancora tutti!
Non potete immaginare quanto piacere mi fa vedere che apprezzate ciò che è stato costruito ! Festeggeremo tutti insieme l'11 Novembre 2007 il terzo compleanno del Grazielvis!! Grazie!!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
E VAIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!
Grandissimooooo.....HYP HYP HURRAAAAAAA'!!!!! Siamo quansi al terzo compleanno.......mamma mia se passa il tempo.........mi sembra ieri di essere approdata qui .......... Brava Lisa e tutto il tuo staff grazie per tutto e meglio di cosi non poteva andare sempre meglio e sempre piu' numerosi...... Il lavoro fatto con il cuore e passione da' sempre buoni e bei frutti.....vedi Lisa!! Con tutto il nostro cuore a te e a Elvis!! |
|
|||
|
|||
TANTISSIMI AUGURI A QUESTO SITO MERAVIGLIOSO!
Grazie a Lisa e a tutti coloro ke hanno reso possibile tutto questo!!!! |
Bookmarks |
|
|