|
|
|||
|
|||
Re: Topic Foto Nostre
ecco speriamo che lo nutrino anche glia altri!
|
|
|||
|
|||
Io non so allegare le immagini dal PC, se mi spiegate come si fa, allego anche una mia foto!
Stany! |
|
||||
|
||||
Puoi farlo inserendo un allegato,cliccando sull'immagine della "graffetta"( non so come si chiama in italiano....solo in romano ) ,quella vicino all'immagine dello smile . Se invece hai un account su photobucket o image shack puoi inserire la foto cliccando sull'icona gialla con il disegno della montagna e inserendo l'url.
|
|
||||
|
||||
http://www.imageshack.us/ inserisci lòa foto e aspetti che carichi e poi da url la estrai e la posti qui'
|
|
||||
|
||||
ho tre foto di tre periodi diversi (dai 20 anni in poi perchè prima ero troppo caruccio piskello ) ..........
1) quando ero grasso 2) al top della forma 3) adesso allegramente in sovrappeso appena sistemo alcune cose le posto.............per il resto mi associo alla mia sorellona Hurt (ho scritto MI e MIA ma è un errore voluto ) nel fare i complimenti ai genitori di tutti i fotografati........... |
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
Brava Neko!!!!!!!!
Sei bellissima anche appena sveglia |
|
||||
|
||||
e brava neko,l'hai fatta la mattina appena svegliata o la sera prima di andare a letto.....apparte gli sherzi sei fresca e discreta
|
|
||||
|
||||
Bravaaaaaaaaaaaaaaaaa Nekooooo!!!!
non voglio sapere perchè hai cambiato idea, l'importante è che tu l'abbia fatto e che ora so che simpatica faccetta hai!!! |
|
||||
|
||||
Ohh, e brava Neko, ti sei decisa! Anche appena sveglia sei molto carina, durante la giornata poi sono certo che lo sarai ancora di più!
Hai fatto benissimo a postare! Ciao |
Bookmarks |
|
|