|
|
||||
|
||||
Re: Elvis Presley: Tutta la sua musica!
Vorrei segnalare oltre le famosissime canzoni inserite in questo Lp alcune canzoni tra cui:
That's When Your Heartaches Begin, direi che è ottima sia nella parte cantata che quella recitata. I Want You I Need You I love You, mi è sempre piaciuta dalla prima volta che la ascoltai. Too Much un'altra canzone che non manca nel mio lettore. |
|
||||
|
||||
L' "Elvis' Christmas Album" è stato un album assolutamente innovativo, con canzoni natalizie rockeggianti e blueseggianti, cosa che nessun altro aveva mai osato fare prima! Un capolavoro!!
Stesso discorso vale per il Golden Records vol.1, che si commenta da solo! Un'hit dopo l'altra, imperdibile!! |
|
||||
|
||||
Ciao a tutti. Del Christmas album devo dire che sono canzoni di Natale alcune cantate "alla Elvis", ma devo dire che quella che amo di più è Peace In The Valley. La canzone ha un'atmosfera incredibile e la volce di Elvis ha una profondità incredibile. Che dire di Elvis Golden Records? Il meglio del meglio, assolutamente da consigliare per chi vuole avvicinarsi per la prima volta a Elvis.
|
|
|||
|
|||
Il Christmas Album e' uno dei miei preferiti.
Le versioni bluesy sono quanto di piu' rivoluzionario e audace che si possa immaginare per qs genere di canzoni. Concordo con Clint R. Mi sembra che qs disco sia stato uno dei piu' venduti in assoluto. Grande. Fairy |
|
||||
|
||||
ALBUM "KING CREOLE".
LE CANZONI: King Creole As Long As I Have You Hard Headed Woman Trouble Dixieland Rock Don't Ask Me Why Lover Doll Crawfish Young Dreams Steadfast, Loyal and True New Orleans L'album è la colonna sonora del film omonimo. Elvis ottiene di poter ultimare le riprese del film, posticipando la partenza per il servizio militare. KING CREOLE: AS LONG AS I HAVE YOU: HARD HEADED WOMAN: TROUBLE: DIXIELAND ROCK: DON'T ASK ME WHY: LOVER DOLL: CRAWFISH: YOUNG DREAMS: STEADFAST, LOYAL AND TRUE: NEW ORLEANS: LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Che belle queste immagini!!! Grazie Lisa! Soprattutto sono felice della presenza di Dolores Hart, la mitica Susy di Loving you!
|
|
||||
|
||||
Di nulla Marzia Ho inserito i video degli spezzoni dei film apposta per vedere queste belle immagini
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
E' una colonna sonora e uno dei film di elvis a cui sono maggiormente legato, visto che mi rievoca dei bellissimi ricordi, oltre ad esser stato uno dei primi film di elvis che ho guardato. La musica è un misto alla elvis di tutto: rock, blues, jazz.
|
|
||||
|
||||
ciao lisa sono 79elvis79 io penso che hai ragione a dire che Elvis avevo una voce molto volubile ma sono altrettanto convinto che era impossibile non riconoscerlo
|
|
|||
|
|||
Vai, finalmente sono riuscita ad ascoltare alcune delle canzoni che Lisa, gentilmente e inistancabilmente, sta postando e per me, neofita, è tutta manna.
Per ora commento "ELVIS CHRISTMAS ALBUM": quest'album è semplicemente stupendo. Fonde mirabilmente i "classici" della musica sacra natalizia con suoni nuovi e con la voce fantastica di Elvis. Adesso mi metterò ad ascoltare King Creole che mestamente, sigh, non conosco. Così recupero anche questo...hehe!!! Grazie ancora infinite Lisa per questo topic! |
Bookmarks |
|
|