|
|
|||
|
|||
Re: Lisa marie ha partorito
Quote:
|
|
|||
|
|||
Straquoto sono bellissime!!! Non sapevo dei nomi, ma il legame di Lisa con il padre e tutta la sua famiglia è forte, e lo ha dimostrato ancora. Un bacione alle bimbe!!!!
|
|
|||
|
|||
è la prima volta che vedo lisa marie con le sue gemelline, che belle!
auguroni a lisa marie |
|
|||
|
|||
Che amoriiiiiiiiiii, speriamo che NON PRENDANO DAL PAPA' crescendooooo
|
|
||||
|
||||
Sapevo soltanto i primi due nomi ma mi fa piacere vedere che c'è traccia dei suoi genitori e nonni nei nomi delle bambine
Ann è il secondo nome di Priscilla nonchè il primo di sua madre. L'altra bimba ha come secondo nome il secondo nome sel padre e come terzo il secondo nome di Gladys Solo "Vivienne" non riesco a capire se sia legato a qualcosa |
|
||||
|
||||
mamma mia!!! deliziose!!!
...non c'entra nulla con il post.... ma non potevo fare a meno di notare, con annesso solletico al cuore, quanto in questa foto Lisa somigli a Elvis!! Uno spettacolo! |
|
||||
|
||||
Ciao Silvia, sarà che io cerco Elvis ovunque quando vedo suoi discendenti , ma gli occhietti della piccolina che si vede di fronte, mi ricordano quelli di Elvis quando aveva 3 anni.
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Auguri nonno Elvis... che nonno straordinario sarebbe stato!
|
|
||||
|
||||
..è vero Lisa..."pecco" anch'io di sindrome compulsiva elvisiana nella ricerca di lui negli occhi o smorfie o attegiamenti dei suoi parenti o discendenti ma è l'amore verso di lui...che ci spinge a una sua continua ricerca, no?
|
|
||||
|
||||
Sì, sicuramente Silvia!!
Ti dico che sono qui che non vedo l'ora di veder crescere queste bimbe per vedere le somiglianze LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
Bookmarks |
|
|