|
|
|||
|
|||
Re: Meglio Elvis Presley o Frank Sinatra
bene, sono riuscito a smuovere un forum a senso, unico, il che era prevedibile, e ad innescare opinioni diverse e variegate. ammetto che ho sbagliato parlando al plurale quando ho fatto riferimento al messaggio di nn mi ricordo chi, il quale diceva che elvis era un grande cantante e attore, quindi un personaggio "completo", mentre sinatra è stato solamente un grande attore. dovevo specificare l'autore del messaggio, il quale, evidentemente, preso da una venerazione verso il proprio mito non si è accorto dell'affermazione per me sbagliata, ma spero che anche altri siano d'accordo, secondo la quale sinatra sarebbe stato solo un bravo attore , tralasciando la sua immensa, sconfinata attività di cantante. Ricordo che Elvis e Frank hanno venduto entrambi sicuramente 500 milioni di dischi.
Elvis come persona si è rovinato con la droga. Un motivo ci sarà stato...non era più in grado di sostenere lo stress del suo lavoro, problemi sentimentali o altro. Ed Elvis persona, rovinandosi con la droga, ha rovinato anche l'Elvis artista, togliendoci il gusto (forse) di altri straordinari anni di dischi, di concerti. |
|
||||
|
||||
Ragazzi, forse è meglio che ci diamo una regolata. Le cagnare volgari vanno fatte allo stadio o al bar, e non in un forum come questo, dove ognuno può e deve esprimere la propria opinione senza essere criticato o offeso da altri.
|
|
||||
|
||||
Io onestamente so veramente poco di Sinatra, so solo che è stato un mito e che lo è ancora oggi.....ignorante è colui che ignora , ci saranno tante cose ragazzi che ignora di certo anche neve
|
|
|||
|
|||
|
|
||||
|
||||
Io lo ripeto, li giudico grandissimi entrambi, e, proprio per questo e per il grande rispetto che ho per loro come artisti, non li voglio mettere a confronto.
|
|
||||
|
||||
Quote:
elvis aveva problemi molto + seri che lo hanno portato all'abuso di farmaci e di droghe! x me neanche le droghe e le patologie che aveva hanno "rovinato"il grande e meraviglioso artista che era!!!e sempre x me,nn c'ha tolto nulla ...ma c'ha dato moltissimo anche quando poverino era meglio che si riposasse e curasse piuttosto che fare concerti uno dietro l'altro!! ciao. |
|
|||
|
|||
é una bella foto di due grandi che per primi si sono confrontati, e con esito più che soddisfacente
|
|
|||
|
|||
è solo un piccolo assaggio, peccato che non ho trovato il video dove fanno un contest con le loro canzoni |
|
|||
|
|||
|
|
||||
|
||||
Mah, io penso che, malattie vere o presunte a parte, Elvis sia stato ucciso anche dal troppo lavoro. Come faceva a sostenere 100 concerti al mese, o meglio, più di 1000 concerti all'anno da 1 ora e mezzo - 2 ciascuno?
Poi è chiaro, da questo, è arrivata l'assunzione delle sostanze che servivano a tenerlo sveglio e a farlo dormire, ma di questo si dovrebbe parlare in un altro topi, come è già stato fatto. Concludendo, io lavoravo di notte e il non poter dormire (che tra l'altro Elvis soffriva di insonnia) vi manda in pallone la salute e il modo di vivere. Quindi penso che anche questo abbia contribuito in modo rilevante a danneggiare irreparabilmente la salute di Elvis. |
Bookmarks |
|
|