|
|
||||
|
||||
Re: Michael Jackson
Si infatti...qui si voleva solo far presente come certi giornalisti usano i personaggi per i propri usi senza pensare al dispacere e a quello che queste persone hanno dato alla musica e a noi tutti e abbiamo solo difeso i nostri beniamini...
Non prendertela cosi... Ultima Modifica di Puccy1 : 26-06-2009 19:22 |
|
|||
|
|||
condivido in pieno i commenti negativi sull'articolo del Corriere.
Non si può sparlare in questa maniera e offendere il povero Elvis che ovviamente non può replicare. Vorrei capire dove abita e come mangia il giornalista in questione, se considera trash una dimora elegante come Graceland, monmento Nazionale degli Stati Uniti d'America. Evidentemente l'ignoranza di questa persona, che sicuramente non si sarà minimamente documentata, non tiene conto degli usi e costumi dell'America degli anni '50, '60 e '70, e non sa o non ricorda che fino all'ultimo giorno di vita Elvis non si è mai nascosto da niente e da nessuno, donandosi ai fan in un modo che le star di oggi semplicemente si sognano. Il giornalista in questione non sa che soltanto quattro anni prima di morire Elvis è andato in onda davanti a 1 miliardo e mezzo di telespettatori mostrandosi in splendida forma. No, il giornalista in questione sa solo che Elvis mangiava hamburger tutto il giorno (con le mani), magari pure ruttando, mentre si nascondeva da tutti quanti. Mi chiedo solo se in America si permettono di scriverle queste cose sui giornali. Ma sono sicuro di no. Se questa è la preparazione dei giornalisti del Corriere della Sera a questo punto non si dovrebbe più credere a una sola parola di quello che viene scritto di qualunque argomento. |
|
|||
|
|||
C'è solo una parola per descrivere i giornalisti cosi' superficiali e idioti :
VERGOGNA Ma non si vergogna a scrivere tutte quelle balle su Elvis ??? Innanzitutto il Re è stato ucciso dai medici che gli prescrivevano fiumi di medicinali ; Poi non è stato soltanto il ''bianco che trasformò in fenomeno globale la musica dei neri'' ma una vera e propria rivoluzione : a lui si sono inspirati i grandi Beatles e tutti gli altri cantanti del mondo (tra cui forse a mio parere anche MJ per certi versi) ; Non è morto con tutta quella robbaccia da mangiare accanto : c'era solo il vomito causato dalla vita stressante che purtroppo conduceva , infatti lo stesso Elvis aveva intenzione di ritirarsi per un certo periodo alle Hawaii per riposarsi ; Chiamare la sua Villa di Graceland ''pacchiano nascondiglio'' è veramente una grande stronzata . Ha mai visto quant'è grande e quant'è bella ??? Infine non aveva bisogno di scappare dai fans ma soltanto dal perfido Colonnello Parker . Un pensiero a Michele Jackson : a dir la verità non mi è mai piaciuto particolarmente , però mi dispiace che sia venuto a mancare proprio adesso che doveva esibirsi a Londra . |
|
|||
|
|||
l'unica cosa che mi sento di dire è che se ne và un pezzo della mia adolescenza. ragazzi che come me hanno superato i 30 sono cresciuti con la sua musica e bene o male in casa una sua cassetta sua girava sempre. CIAO MICHAEL
|
|
||||
|
||||
Idem...un vero peccato per la musica!
Ultimamente le sue vicende personali hanno preso il sopravvento e i problemi lo avevano allontanato ma nessun dubbio sia stato un grande della musica. Anche io ricordo le prime canzoni usate per i saggi di danza negli anni 80...ero piccola ma la sua musica l'ho sempre ascoltata |
|
||||
|
||||
Quote:
Ciao Lisa, Ciao a TUTTI ho decisamente interpretato male...chiedo scusa se con le mie parole ho offeso qualcuno. Vi chiedo di perdonarmi . |
|
||||
|
||||
Dani, è tutto ok, non preoccuparti! Può capitare di capire male...
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
.... Non riesco a smettere di piangere!!!
|
|
|||
|
|||
|
|
||||
|
||||
Quando muore un GRANDE succedono sempre queste cose,fantasie più o meno veritiere,è l'annoso problema del diventare grandi.
Come per Elvis adesso succede anche per Jackson,adesso useranno tonellate di inchiostro per dire quanto era bravo ma... Per i giornali è una manna caduta dal cielo che sia morto così,ci romperanno l'anima con tutte le teorie possibili e assurde. Ieri ho sentito un critico che diceva assurdità tanto che ho cambiato canale,invece parlare di cose serie i giornalisti raccontano solo stupidaggini,pazienza. In questo momento si dovrebbe stare zitti, ed ascoltare la sua musica. |
Bookmarks |
|
|