|
|
Visualizza Risultati Sondaggio: CBS 77 | |||
sì | 15 | 46,88% | |
no | 17 | 53,13% | |
Chi ha votato: 32. Non puoi votare questo sondaggio |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|||
|
|||
Re: Cbs77
Credo che Elvis con gli anni sia andato sempre a migliorare...e che nel 77 la voce era arrivata al massimo della potenza e della bellezza....ovvio che nel CBS c'erano problemi di salute
|
|
|||
|
|||
Quote:
Proprio perchè era evidente che non stava bene avrebbe dovuto evitare i concerti live e accontentarsi di fare solo incisioni di nuovi album allo stesso modo di altri artisti altrettanto dotati di voci stupende come ad esempio Mina!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Non credo che la decisione presa da Mina sarebbe stata contemplabile per Elvis, visto che l'unica cosa che ancora amava fare era dare concerti per stare con i suoi fans, mentre già da tempo non voleva più registrare in studio. In fondo credo che anche Mina abbia rischiato e, per sua fortuna, le è andata bene!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Ma infatti la dura realtà ha costretto Elvis a continuare a lavorare fino allo stremo a differenza di quello che sarebbe stato invece preferibile per lui....e io per lui avrei preferito che si ritirasse dalle scene......ma riconosco che purtroppo il volere è diverso dal dovere...... ed Elvis non ha avuto molta scelta!!!!! Mina oltre a dote vocale ha avuto autori che le hanno proposto ottime canzoni.....e ha saputo e potuto scegliere!!!! |
|
||||
|
||||
avrei eliminato tutti i concerti e avrei chiesto ad elvis di concentrarsi solo su uno special, dandogli quindi un anno di tempo per rimettersi in careggiata con dandogli un'obbietivo, senza ammazzarsi di fatica, e senza rimandare sempre a domani quello che doveva fare gia' da mesi prima.....
|
|
||||
|
||||
ossia rimettersi in sesto amandosi un po' di piu' ....
|
|
||||
|
||||
Quote:
Elvis aveva chiesto troppo e per troppi anni al suo fisico. Elvis viveva fuori da ogni normale logica,(purtroppo). Ultima Modifica di askme : 03-11-2009 17:51 |
|
||||
|
||||
scusate ragazzi ma io sono un po controcorrente, si è vero che elvis nel 77 aveva dei problemi abbastanza forti,ma la sua voce era ancora straordinaria ecco uno dei motivi forse l'unico la sua immensa voce era ancora potente e spettacolare
|
|
||||
|
||||
io credo che a quei livelli hai poca scelta perchè i contratti incombono e non ti puoi tirare indietro ne vale l'immaggine anche se purtroppo in questo caso gli e costato la vita. secondo me doveva essere compito di chi curava i suoi interessi a salvagurdagli la salute e dunque la vita
|
|
|||
|
|||
io penso che anche nell'ultimo concerto sebbene appesantito e stanco Elvis abbia dato l'ultima zampata del mitico leone del rock and roll la voce calda potente e abbia dato modo di vedere sebbene( un po' triste) che l'amore per la mnusica era totale: ciao
|