|
|
||||
|
||||
ciaoo
grande...!!!!! |
|
||||
|
||||
Nel film 'Grease' ci sono riferimenti ad Elvis.
Due o tre canzoni del Re compaiono come base musicale..ad esempio, Hound Dog. Una ragazza, nella sua stanza, ha una foto di Elvis attaccata sul muro... E lo nomina anche. Ciao a tutti |
|
||||
|
||||
La sera del 19 Aprile hanno trasmesso su Canale 5 il film "Prima ti sposo e poi ti rovino" con George Clooney e Catherine Z-Jones.
A parte il film di per sè, che secondo me è pessimo, la canzone che ha fatto da colonna sonora all'inizio del film è stata..."Suspicious Minds" LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Ragazzi stavamo dimenticando il film che per eccellenza è ispirato ad Elvis: "BUBBA HO-TEP"!
Parla infatti di Elvis che, non è morto ma, dopo aver ambiato identità e divenuto anziano, vive in una casa di riposo e ha a che fare col fantasma di una mummia!!! Dicevo che è ispirato ad Elvis più di tutti gli altri perchè ipotizza che è vivo ancora!!! Magari!!! Guardatelo, è forte!!! Ciao, Stany!!! |
|
||||
|
||||
Due settimane fa stavo guardando "Karate Kid II" e nella scena della discoteca ad Okinawa inquadrano una bella immagine di Elvis che fa da sfondo, insieme ad una di James Dean e Marilyn....non è stato chissà che ma ogni volta che lo vedo mi illumino....
|
|
||||
|
||||
Dimenticavo che nel film Man In Black in una scena Tommy Lee Jones e Will Smith parlano brevemente di Elvis, mentre alla radio ascoltano Promised Land!
Altri piccoli riferimenti sono nei film How High, Avventure di un uomo invisibile e Road Trip. Ciao |
|
|||
|
|||
Ragazzi ieri a mezzanotte su Discovery Civilization c'era un documentario su Elvis, lo ha visto mia sorella e me lo ha detto, ma io non l'ho visto perchè sono tornato più tardi, peccato!!!
Però ho visto (per chi ha SKY) che lo rifarà giovedi 25 maggio alle ore 12:00! Ciao, Stany! |
|
||||
|
||||
ciaooo ragazzi
ieri su canale 5 nel film Pleasantville con Joan Allen;William H. Macy - regia di Gary Ross (USA) - 1999 ci sono state due canzoni .....una versione di Be Bop A Ula e Teddy Bear......!!! L'altra sera al Milionario hanno accennato a Elvis...nelle domande...!! Elvis forever |
|
||||
|
||||
Ora che ci penso anche al programma di Amadeus "L'Eredità" lo hanno nominato più volte. Ottimo lavoro ragazzi!
Ciao |
|
||||
|
||||
Quote:
Ciao |
Bookmarks |
|
|