|
|
|||
|
|||
Re: Il Dr. Nick ci spiega.....tante cose
Quote:
raccontate tante mezze verità e piene bugie, fino a dare di lui l'immagine che tutti conosciamo. A questo punto c'è da chiedersi: perchè determinate cose non sono state dette, da subito, prima che venisse scritto tutto quel marciume? Tutti hanno alimentato i discorsi legati all'abuso di farmaci, e ne siamo coscienti, ma da quel che dice il Dr. Nick tutte le prescrizioni che lui gli faceva (ufficialmente e matematicamente sono 44 pillole al dì) erano ipernecessaire per poter andare avanti!!! Non sono un medico, ma da quel che dice, il Dr. Nick circa i problemi di artrite e i forti dolori al collo e alla schiena di Elvis, deduco che avesse bisogno di antidolorifici, quando invece i membri della MM insistono nel dire che Elvis li prendeva per godere del loro effetto ipnotico e non per vera necessità!!! Com'è che Lamar Fike dice che avevano capito che era meglio fargli fare brevi pause tra un tour e l'altro, onde evitare che si rincretinisse di pillole e invece, qui, il Dr. Nick dice che, finito il tour, Elvis stava settimane senza assumere niente?? La verità la conosce solo Elvis e non potrà mai venire a dirci come stanno veramente le cose, ma ci sono un'infinità di contraddizioni e conti che non mi tornano!! |
|
|||
|
|||
Sulle patologie, ho pensato "finalmente" anche io, quello che vorrei fare io è un ragionamento sulla veridicità anche di ciò che dice costui, perchè non può dire di aver rovinato Elvis con 45 pillole, deve dire per forza che gli servivano tutte!
Hai ragione quando dici che la verità la conosceva solo Elvis purtroppo, ma vi sono contraddizioni anche da ciò che dice il Dott.Nick secondo me, se ci fai caso, anche lui "alimenta" dicendo che Elvis tornava a casa con porcherie che trovava chissà dove....quindi ci mette la sua pure lui secondo me, è come dire "il problema non sono le 45 pillole al giorno prescritte da me, ma le porcherie che prendeva lui di suo"!!! Si dissocia in un certo senso....da tutto quello che può aver nociuto ad Elvis!!! Deve battersi in petto ogni giorno, senza nascondere la mano dopo aver lanciato la pietra! Che poi di molti farmaci poteva aver bisogno, non ci piove, per carità, sappiamo le problematiche di Elvis!!! Quote:
|
|
||||
|
||||
Però, ragazze, senza andare a spulciare tanto di qua e di là su quello che Elvis prendeva di suo oltre a ciò che il Dr. Nick prescriveva, è normale secondo voi che una persona prenda 44 pastiglie al giorno????!!!!
Qui entra quindi in ballo il discorso che le ricette erano tutte a nome di Elvis, ma "sfamavano" tanta altra gente...Non so...anche a me qualche conto non torna...Anche perchè con 44 pillole al giorno è già tanto se le prendi oggi... e apri gli occhi al mondo domani mattina LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
E' quello che dico....non poche....praticamente significa che stai tutto il giorno a prendere medicine
Quote:
|
|
||||
|
||||
Quote:
La colpa è sempre degli assenti in questo caso di Elvis. E' assolutamente impensabile che una sola persona in un giorno prenda 44 pillole,dopo una setttimana crepa. Lamar Fike è sempre stato geloso della bellezza,del successo di Elvis,che non penso abbia mai parlato bene di Elvis dopo che è morto,quindi bisogna dargli il peso che merita,cioè nulla. Le prendeva per il loro "effetto ipnotico",a chi credo? Alla mm che ha sempre diffamato Elvis dopo che è morto? Credo all dott. Nick che è stato accusato più volte in svariati processi? |
|
|||
|
|||
Tania ti capisco benissimo....anch'io vado matta per il mio Willy che è un piccolo cagnolino shitzu .......e a volte lo tratto come se fosse un bambino!!!! e pensare che avevo una paura matta dei cani.....roba da non crederci.......eppure sono cambiata per lui!!!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
sto leggendo il libro del Dr. Nick...mi sta piacendo molto...l'ho quasi finito e poi farò un sunto....
|
|
|||
|
|||
bene tania...non vedo l'ora di sapere cosa ha da dire questo mister Nick dei miei stivali....
|
|
||||
|
||||
Ho avuto modo di leggere un pezzettino del libro e mi sembra interessante...Soprattutto mi sembra scritto in modo abbastanza oggettivo, senza imputare colpe a tizio o caio, ma analizzando la questione in modo prevalentemente medico...
Tania, non mi rovinare il gusto di leggere il libro eh... Mi raccomando!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
Bookmarks |
|
|