|
|
|||
|
|||
Re: Se Parker fosse morto prima
Ti ho risposto nell'altro topic..
Gracie cara Hurt |
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
Quote:
In questo post no mi appaiono le foto.. Ho controllato in altri post, dove ci sono le foto e gli vedo. Allora, procediamo di un'altra maniera, se non sei stufa ancora , potresti mettere la foto in questione nel post "una foto mai vista" li non disturberà perché non é che sia molto popolare questa foto con Parker...cosa ne pensi? Grazie per il tuo messaggino. |
|
|||
|
|||
io non saprei... se il colonnello fosse morto prima elvis avrebbe avuto duo strade:
1_ essere felice tanto da farci su anche una canzone ( questo è ciò che avrei fatto io a quello lì ), disintossicarsi e prendersi un periodo di pausa stando con la sua famiglia e poi ricominciare la sua vita di Re del rock con più grinta di prima... dall'altra parte avrebbe potuto fare così 2_ siccome gli voleva bene ed era per lui un punto di riferimento ( anche se non capisco per quale motivo si possa considerare uno psicopatico un punto di riferimento ) nel peggiore dei casi la sua depressione sarebbe aumentata e non sarebbe più riuscito a venirne fuori... anche perchè non aveva più quasi nessuno. devo ammettere che nessuna delle due soluzioni e coerente , ma un pò drastica, cmq credo che tra l'una e l'altra sn indecisa. cmq secondo me solo lui sa cosa avrebbe fatto e si è portato quesdto segreto nella tomba. |
|
||||
|
||||
Se parker fosse prima, Elvis nè avrebbe solamente tratto dei vantaggi,solo vantaggi,purtroppo la storia non è andata così,amen.
|
|
|||
|
|||
Quote:
Però non ci hai ancora detto, secondo te, come avrebbe reagito Elvis e cosa gli sarebbe successo |
|
|||
|
|||
Io penso che ad Elvis un menager più "umano" lo avrebbe aiutato molto....tipo quando era stanco, triste e malato, una persona che gli avesse detto, "riposati penso a tutto io finchè non starai meglio", per Elvis sarebbe stato qualcosa caduto dal cielo!
|
|
|||
|
|||
tra l'altro aveva le capacità di mantenere vivo il personaggio pubblico e l'aveva dimostrato quando Elvis era a militare...quindi.....non capisco(anzi capisco benissimo $$$$$$) perchè non l'abbia fatto....
|
|
|||
|
|||
Purtroppo avrebbe guadagnato solo la metà
|
|
||||
|
||||
Sicuramente parker era capace di fare il suo lavoro (con o senza l'appoggio della mafia),solamente che ero uno che non ti aveva neanche in nota, Elvis doveva fare soldi e basta,non c'era un'altra scelta.
|
Bookmarks |
|
|