|
|
|||
|
|||
Re: Elvis e le nuove generazioni.
Grazie Lisa per avermi considerato un esempio vivente. Mi farai arrossire così però
Marianna hai ragione non è facile, ma se ti chiedessero di scegliere fra il comportarti come a te piace perdendo magari qualche compagnia( che ti assicuro è meglio perdere che trovare data la mentalità) e il continuo forzare la tua indole e le tue vere aspirazioni solo per godere di un'effimera compagnia priva di slanci, cosa sceglieresti? So che sceglieresti di essere te stessa andiamo e sono sicuro che già lo fai, forse devi ancora trovare quelli che la pensano come noi, ma non disperare |
|
|||
|
|||
Ad ogni modo io ho fatto la stessa identica cosa di Fulvis (altrimenti sarei da solo).
Se gli andava bene ero così, se non gli andava bene ero così lo stesso... Ora quando giriamo in macchina mi chiedono "suspicious minds" e moooolte altre...nonostante ascoltino altro genere... chissa magari riesco a far rinsavire qualcuno! xD |
|
|||
|
|||
Grande pans è questo lo spirito giusto!! Continua così e non mollare, vedrai che se ci lavoriamo tutti noi giovani, Elvis sarà molto + apprezzato e conosciuto qui in Italia.
|
|
|||
|
|||
Quote:
e se ciò comporta allontanarmi dai giovani...beh pazienza mi circonderò di vecchie cariatidi come me... |
|
|||
|
|||
Pans ti faccio una domanda che non c'entra col topic: ma se pensi a priori che il tuo post verrà preso male, vuol dire che lo sai che sei un po' irritante nel modo di esprimerti, perchè invece di aspettare risposte sarcastiche non cerchi di dire le cose che pensi in un altro modo?...Scusa se mi permetto...sono sicura che questo post verrà preso male...
Ovviamente questo post verrà preso male come al solito ma va bene così lol ...[/QUOTE] |
|
|||
|
|||
Hai detto bene, questa domanda è OT quindi la glisserò con piacere, esistono i PM per questo
|
|
||||
|
||||
Quote:
Rispondere a post irritanti porta ad irritarsi, quindi il modo migliore è...glissare!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
I miei post sono irritanti.. sè vabbè.. questo mi fa capire che non guardate oltre alla punta del vostro naso, fatevi un giro nei forum maggior in italia e cercate di capire come si usa internet.. offensivo anche questo? ----> la prova che non sapete come internet si usa...
Ad ogni modo ora insultatemi bannatemi o fate quello che volete... meglio forum minori di grazie elvis ma con gente che sa quello che fa... questo è il mio ultimo accesso per la vostra felicità... ciao a tutti e tante care cose. |
|
|||
|
|||
Ah e un'altra cosa.... non pensavo faceste del nonnismo anche su un forum... che brutta cosa... siete veramente tristi... felice di andarmene =) ciaoooo
|
|
|||
|
|||
Ah si dimenticavo... continuate a dimostrare il vostro disprezzo per la società di adesso.. riuscirete a capire e cambiare la mentalità dei giovani... sisi dieci volte proprio... lol
|
Bookmarks |
|
|