|
|
Visualizza Risultati Sondaggio: quale data sceglieresti per un Elvis Day? | |||
8 Gennaio | 12 | 34,29% | |
25 Aprile | 5 | 14,29% | |
1 maggio | 4 | 11,43% | |
2 Giugno | 2 | 5,71% | |
15 Luglio | 7 | 20,00% | |
16 Agosto | 10 | 28,57% | |
Sondaggio Singolo e Multiplo. Chi ha votato: 35. Non puoi votare questo sondaggio |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|||
|
|||
Re: Sondaggio: proponi data per un Elvis Day!
Quote:
Quanto sei caro Gondarino!!!!!Si qualche problema c'è...ma ringraziando a Dio ora non così grave ...è solo che nonostante la mia età...sono costretta a fare la vita diciamo di una 15enne...che vuoi fare ci vuole tanta pazienza nella vita...ma tanta...ciao sei troppo dolce e sensibile...ma questo già lo sapevo...Grazie!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Il maritino mi spezza se glielo chiedo su due piedi....però ancora c'è un pò di tempo..intanto comincio a convincerlo e incrocio le dita!!!! |
|
|||
|
|||
...è vero ogni mondo è paese!!!!
|
|
|||
|
|||
Diciamo che io non vedo l' ora di rincontrare chi già conosco e conoscere altri seguaci del King
|
|
|||
|
|||
Deliziosa mi hai fatto morire dal ridere
Ma allora io sono fortunata, mio marito mi accompagna (forse anche a Bari) li considero un paio di giorni di ferie, visto che non potrò andare da nessuna parte questa estate! Sempre si faccia in luglio o agosto! Per il giorno 8 gennaio è letteralmente impossibile, sono appena finite le vacanze di Natale!!! e poi fa freddo! Dai ragazzi VOTATE ESTATE che ci divertiamo! Deliziosa fai un pò di coccole a tuo marito e il gioco è fatto |
|
|||
|
|||
Consiglio per Marcygenny: Coccole, coccole e coccole per il maritino! Se non funziona "passate al ricatto" ve lo dico per esperienza funziona sempre VOTATE ESTATE
|
|
|||
|
|||
E poi bisogna considerare che il Ku Shin Kai è un posto da favola. Solo in estate offre il meglio di sè. Gondar.
|
|
|||
|
|||
No Jerry Lee non è faticoso....penso che per qualcuno sia troppo presto scegliere ora, magari lo potranno fare più avanti! Io sono convinta che a ferragosto tutti siano liberi....perciò voto anche il 16 agosto ! Non demoralizzarti Jerry, grazie per il tuo impegno
|
|
|||
|
|||
Ragazzi pensavo ad una cosa. Se nella giornata dell' Elvis Day facessimo una sorta di beneficenza per poi spedirla a qualche fondazione ?
|
|
||||
|
||||
direi ke nn è una cattiva idea rocco,xkè no????
|
Bookmarks |
|
|