|
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|||
|
|||
Re: Il Dr. Nick rivela le cause della morte di Elvis Presley
tranquillo Fede, il forum serve proprio per parlare e magari anche discutere,ma tutto ciò serve per confrontarsi e allargare la propria visione delle cose...
tornando al discorso del topic, il primum movens che mi ha spinto a comprare il libro è stato il poter "criticare" la qualsiasi sul questo libro, tanto più che mi aspettavo un libro di "discolpevolezza" (passatemi il neologismo).....invece leggendo il libro ci si accorge che è un racconto obbiettivo di ciò che è successo. Il Dr. Nick si mette in discussione e racconta i dubbi le difficoltà per risolvere i problemi di salute di Elvis...e leggendo il libro si capisce che Nick non ha potuto parlare prima perchè dal 16 agosto è stato un susseguirsi di problemi legali solo per il fatto di essere stato il medico di Elvis...bada bene che non lo dice ma lo si evince dalla narrazione di tutte le peripezie giudiziarie dal quale Nick ne è uscito vincente (con tanto di copie di sentenze...). Leggilo e vedrai che avrai un'altra opinione alla fine...te lo consiglio davvero. Nick ha voluto togliersi dei sassolini dalle scarpe perchè alla fine quello che ha pagato veramente ,dopo la morte di Elvis,è stato lui......tutti gli altri hanno campato sul nome di Elvis...lui ci ha rimesso la carriera..... |
|
|||
|
|||
Dopo queste accorate difese di Nick, non mi rimane altro che prendere il libro e leggerlo...
Comunque, ripeto, il mio non era un attacco personale a lui... |
|
|||
|
|||
Quote:
Per il discorso dvd non capisco se ti riferisci a quello che ho scritto io o altri...Sono daccordo che libro o dvd non fa differenza, ma io non ho parlato di dvd...bensì di un video accessibile a tutti senza scopo di...lucro! |
|
||||
|
||||
Fede, non ho pensato che il tuo fosse un attacco a lui, anzi...Come ti ho scritto all'inizio del mio messaggio, ti capisco bene, perchè anche io fin dall'inizio avevo la tua stessa idea, ma ho dovuto poi ricredermi.
Leggendo che anche Tania era partita con i miei stessi pregiudizi, ma poi si è ricreduta, mi viene da pensare che questo può essere una lezione per tutti noi: ci insegna che, forse, sarebbe utile ascoltare le campane che le persone vogliono suonare e poi giudicare di conseguenza. Capisco benissimo che il primo istinto è quello di prendere le difese di Elvis e, automaticamente, addossare colpe ad altre persone o cmq pensare male di loro. Siamo suoi fans...è normale avere questo istinto; ma generalizzare, mettendo tutto e tutti nello stesso calderone, non è sempre giusto. Forse dobbiamo imparare e capire che non tutte le persone che sono state vicino ad Elvis gli hanno voluto male o l'hanno sfruttato, etc... Come capita a tutti, invece, anche lui può aver incontrato persone che hanno cercato di aiutarlo e che hanno avuto per lui un affetto sincero. Se ci si pensa bene, è un po' paradossale credere che una persona nella sua vita possa solo aver incontrato persone meschine, o peggio. Questa è una visione un po' distorta di Elvis come essere umano e più portata, a mio avviso, a vederlo come una sorta di "martire" del mondo.... Cmq Fede, non ti preoccupare perchè si è capito il senso di quello che volevi dire e mi fa un enorme piacere che tu abbia deciso di leggere il libro!!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Quote:
Naturalmente, vale sempre la chiave di lettura Quote:
A questo punto faccio una domanda: se per ASSURDISSIMA ipotesi, il Dr. Nick distribuisse il suo libro gratuitamente, ne guadagnerebbe in credibilità? |
|
||||
|
||||
Quote:
Ma siccome non si vive di sola aria... |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
||||
|
||||
Spyno, sul fatto che le notizie vengano deviate dai media, sono d'accordissimo con te! Proprio perchè i media manipolano le informazioni a loro piacimento, ritengo sia necessario un libro - come in questo caso - che spiega come stanno le cose.
E' ora che le campane suonino tutte , e non solo quelle dei media...che sono per la maggior parte tutte stonate! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
Bookmarks |
|
|