|
|
||||
|
||||
Re: Viaggio a Memphis-75 Birthday-Vernon Home
Beh, che dire...?
Dormire nella casa di Vernon penso sia fantastico! Penso che sia come sentirsi parte di Graceland e di Elvis e non più un visitatore qualunque. Sono felicissima per voi, che avete potuto vivere questa magnifica esperienza!!! I dipinti di Elvis - stupendi!! - che ci sono nella casa sono stati fatti/messi dopo la sua morte come abbellimento della casa per i visitatori, oppure c'erano già quando era in vita? Hurt, mi accodo agli altri nel dire che le foto e i tuoi racconti fanno sognare..come essere lì e vivere tutto insieme a voi! Grazie! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Re: Viaggio a Memphis-75 Birthday- Meditation Garden
In che senso non è sicuro che quello sia il motivo??
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
ci hanno detto che ha deciso Vernon, e che queste sono usanze del sud, ma sembra anche che Vernon non ha mai fatto dichiarazioni.... (poi magari l'ha fatta e noi non ne siamo a conoscenza) |
|
|||
|
|||
Secondo la vecchia tradizione del sud del Mississippi, in morte deve essere come in vita, quindio marito e moglie devono essere sepolti uno di fianco all'altro
|
|
|||
|
|||
Quote:
si è stato emozionante, e poi vedere Meditation dalla finestra è stato superlativo!! La proprietaria precedente all'attuale della casa di Vernon è una pittrice così ha deciso di adornare le pareti della casa con quadri suoi , alcuni sono proprio bellissimi!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Dimmi per piacere , quella camera del copriletto viola , dove si trova esattamente? La porta mancante del armadio nella entrata della camera , lascia vedere gli abiti di Gladys , c'è anche un altro armadio per Vernon? |
|
|||
|
|||
Quote:
Allora ...la prima a morire é stata Gladys e l'hanno messo li dov'é , il secondo fu Elvis...che se lo colocavano accanto a Gladys , niente impediva che Vernon più tarde fosse da l'altra parte , quindi accanto a sua moglie , rimanendo cosi : Vernon-Gladys-Elvis e dopo , la nonna accanto a su figlio Vernon . La disposizione scelta , veramente , ci lascia sbalorditi... Cosa dici? |
|
|||
|
|||
Re: Viaggio a Memphis-75 Birthday-L'arrivo
Ciao Hurt, ciao Tania,
grazie per le foto ed i racconti scritti veramente con molto trasporto emotivo. Vorrei chiedervi due cose. La prima è siete tornate anche al Circle G Ranch come nel precedente viaggio e se sì cosa avete visto, in particolare, questa volta. Poi vorrei chiedervi com'è la gente del posto , Memphis e dintorni. Grazie, saluti a tutti i partecipanti al forum |
|
|||
|
|||
Quote:
Ciao dolce Gracemonic, la stanza "viola" come dici tu, a la stanza che fu di Gladys e Vernon e si trova al fianco della scala principale confinante con il soggiorno se riesco ti posto la foto: se guardi in fondo sulla destra, li c'è la stanza viola a Graceland. la casa di Vernon dove abbiamo dormito noi, non è Graceland è confinante con Graceland Ultima Modifica di tania : 22-01-2010 19:01 |
|
|||
|
|||
scusate non so perchè mi è venuta così grande.... che tonta che sono!!! ecco perchè lascio fare a Hurt, lei è molto ma molto più brava di me!!!!
cavolo non si vede niente.... vedi Lisa se riesci a fare qualcosa altrimenti togli tutto il post, se puoi e la rimetto.... grazie Lisa!! |
Bookmarks |
|
|