|
|
|||
|
|||
Re: E se scrivessimo a Enrico Mentana...?
Bravissimi!!!!! Ho mandato anch'io una e-mail a Mentana.
Ora, visto che siamo belli gasati, perchè non facciamo la stessa cosa per la trasmissione "Enigma" di Corrado Augias su Rai 3??? Lui ha già dedicato delle puntate a Lady D., Jacky Kennedy, Marilyn Monroe e perfino a Wanna Marchi, domani c'è Leonardo da Vinci. Ma più ENIGMA di ELVIS dove lo trova???!!! Essendo un giornalista serio, se lo convinciamo farebbe sicuramente un buon lavoro. Forza, gente, andate sul suo sito www.corradoaugias.net, andate nel suo Forum e lasciate i messaggi!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Grazie dell'indirizzo Wonder, provvedo subito |
|
||||
|
||||
ciaoo
wonder si anche enigma va benissimo.......conosco il programma..lo faro'....scrivero'.. Dai insieme ne verra' fuori qualcosa.... |
|
||||
|
||||
si anche a Vite Straordinarie (la sua poi straordinaria come era lui) Top Secret..
|
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Quote:
ha dato spazio a wanna marchinn voglio credere ke nn dia considerazione ad elvis!!!!!!!!!!!!! però ragazzi, seguiamo il consiglio ke ci ha dato gondar nn vorrei ke andasse tutto in fumo. |
|
|||
|
|||
Prima di inviare la lettera a Mentana l'ho ritoccata un pò per renderla più ristretta! La stessa l'ho mandata ora a Augias!
Ho scritto che........ unisco la mia voce a quella dei miei amici del Fans Club Grazie Elvis....e se dopo 30 anni siamo ancora in milioni a ricordarlo quotidianamente ci sarà un motivo valido.......e che vorremo che la gente lo conoscesse finalmente oltre che per la voce anche quale persona stupenda era........ha lasciato un segno profondo nel mondo della musica e nei cuori di tutti i suoi innumerevoli fans! mas_icon_wink: Auguriamoci Buona Fortuna |