|
|
|||
|
|||
Re: Profumo di......Elvis
Comprato da e-bay!!!! La confezione è di classe, verde e con il logo brut inalterato. Del resto si sa Elvis aveva classe
|
|
|||
|
|||
allora raccontaci, che quasi quasi me lo compro... com'è ???
|
|
||||
|
||||
Ragazzi e' buonissimo davvero ...ora me lo ricordo bene .... quando lo usava mio padre...
Tania fidati...e anche la confezione di gran classe si..come ai tempi.... Poi certo va a gusti ma davvero e' buono e inalterato... Ultima Modifica di Puccy1 : 02-06-2010 18:32 |
|
|||
|
|||
A me deve ancora arrivare Tania. Appena lo provo ti faccio saxe
|
|
|||
|
|||
Ieri mi è arrivato il brut original e naturalmente l'ho provato. Devo dire che è davver un buon profumo, in giro non se ne sentono così, ma è molto mascolino quindi non so se può essere usato anche dalle fans
|
|
|||
|
|||
Quote:
davvero eh...... |
|
||||
|
||||
Mai sentito questo nome....me 'gnorante....
|
|
|||
|
|||
appena arrivatoooooooooo!
provato io ....fatto provare al marito adesso manca solo il figlio di 8 anni ! che ne dite? comunque a me piace molto,fragranza d'altri tempi avevo provato anche il buon egoiste di chanel ma....non c'entra niente! |
|
|||
|
|||
basta me lo compro anche io......mi avete convinta!!!!
|
|
|||
|
|||
heis di certo il brut è un profumo e egoiste ne è un altro...non possono essere uguali...ma so che hanno in comune alcune spezie che li rendoni simili nella piramide olfattiva....ovvio che poi la percezione sulla pelle è un altra cosa..
|
Bookmarks |
|
|