GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Priscilla e Lisa Marie

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #41  
Vecchio 26-04-2009, 19:32
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Priscilla e i fans di Elvis!

Porello...da solo con 3 donne come noi ... Peggio di così non poteva capitare!!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #42  
Vecchio 26-04-2009, 19:34
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Priscilla e i fans di Elvis!

Per un attimo ha temuto il peggio ahahahahahahaah
Rispondi Citando
  #43  
Vecchio 26-04-2009, 21:00
L'avatar di  ciaojekill
ciaojekill ciaojekill Non in Linea
Utenti Bannati
Utente Gold
 
Data Registrazione: 04 2009
Locazione: Prov. Palermo
Messaggi: 136
Predefinito Re: Priscilla e i fans di Elvis!

Povero me,che sn capitato male
Rispondi Citando
  #44  
Vecchio 11-05-2009, 16:31
marianna marianna Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2009
Messaggi: 811
Predefinito Re: Priscilla e i fans di Elvis!

forse sono informata male ma priscilla non se n'è andata con l'istruttore di karate di elvis?se così fosse poteva almeno andarsene con uno che non frequentava"la casa"se così si può dire...e cmq riallacciandomi all'argomento del tradimento...forse priscilla essendo molto giovane al momento del matrimonio non si stava rendendo conto chi stava sposando...insomma non si può pensare di sposare elvis presley e credere di poter fare una comune e semplice vita matrimoniale come può essere per chiunque viva una vita normale...con lui stava sposando anche tutto quello che lo circondava quello che lui rappresentava non dico che giustifico i tradimenti ma avanti...era elvis!....quale donna puo' essere tanto ingenua da poter pensare di avere l'esclusiva con uno che faceva la vita che faceva lui...non sò se riesco a far arrivare quello che intendo...
Rispondi Citando
  #45  
Vecchio 12-05-2009, 09:46
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Priscilla e i fans di Elvis!

Quote:
marianna Visualizza Messaggio
forse sono informata male ma priscilla non se n'è andata con l'istruttore di karate di elvis?se così fosse poteva almeno andarsene con uno che non frequentava"la casa"se così si può dire...
Mike Stone non frequentava la casa, ma era Priscilla che frequentava la sua palestra, dopo essere stati presentati da Elvis stesso

Quote:
marianna Visualizza Messaggio
cmq riallacciandomi all'argomento del tradimento...forse priscilla essendo molto giovane al momento del matrimonio non si stava rendendo conto chi stava sposando...insomma non si può pensare di sposare elvis presley e credere di poter fare una comune e semplice vita matrimoniale come può essere per chiunque viva una vita normale...con lui stava sposando anche tutto quello che lo circondava quello che lui rappresentava non dico che giustifico i tradimenti ma avanti...era elvis!....quale donna puo' essere tanto ingenua da poter pensare di avere l'esclusiva con uno che faceva la vita che faceva lui...non sò se riesco a far arrivare quello che intendo...
Dopo 6 anni di convivenza sotto lo stesso tetto (dove peraltro lei era minorenne) è logico che DOVEVANO sposarsi, altrimenti sarebbe scoppiato uno scandalo che non solo avrebbe distrutto l'immagine di Elvis e tutta la sua carriera, ma anche per Priscilla non sarebbe stato facile gestire il bollino che tutti le avrebbero messo (non era come oggi, dove si può passare da un letto all'altro e poi si viene anche santificate!!).

Secondo me, quando si incontra l'amore della propria vita a 14 anni, da sempre si tende ad essere più comprensivi e tolleranti che a 30 anni. Poi invece si scopre che non è tutto rose e fiori e, da lì, si scatenano rabbia, dolore e addirittura bisogno di ribellione.
Se poi, in un matrimonio che di fatto viene vissuto unilateralmente, compare un uomo che ti rivolge un gesto tenero o semplicemente ti faccia sentire donna, ecco che le grandi lacune del proprio matrimonio diventano ancora più evidenti.

Erano anni in cui ancora si riteneva che l'uomo avesse tutti i diritti in quanto "macho" e la donna doveva accettare senza fiatare!!!

Il fatto che si trattasse di Elvis non lo esonera dalla responsabilità e l'obbligo di essere un buon marito per sua moglie.

Sicuramente il ruolo di Elvis era tutt'altro che facile, ma anche quello di Priscilla incontrava delle grosse difficoltà!!
Rispondi Citando
  #46  
Vecchio 12-05-2009, 14:06
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Priscilla e i fans di Elvis!

Quoto hurt!!!
Rispondi Citando
  #47  
Vecchio 12-05-2009, 14:47
johnny99 johnny99 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2009
Locazione: san marco la catola
Messaggi: 686
Predefinito Re: Priscilla e i fans di Elvis!

Quote:
hurt Visualizza Messaggio

Il fatto che si trattasse di Elvis non lo esonera dalla responsabilità e l'obbligo di essere un buon marito per sua moglie
Sono d'accordissimo con te Hurtquando si ama,ma si ama veramente,ci si rispetta a vicenda,è una cosa che fai spontaneamente e non c'è nome o situazione o personaggio che può giustificare un eventuale mancanza,appunto di rispetto,verso il proprio partner!!!
Rispondi Citando
  #48  
Vecchio 21-05-2009, 21:34
marianna marianna Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2009
Messaggi: 811
Predefinito Re: Priscilla e i fans di Elvis!

idealmente mi verrebbe da dire che il matrimonio come sacramento quindi giuramento difronte a DIO di amare una persona nel bene e NEL MALE dovrebbe essere per sempre...non considero il divorzio come un modo per risolvere i problemi o per scappare dalle situazioni difficili...io abolirei il divorzio,così magari chissà molte persone prima di sposarsi ci penserebbero un pò di piu'....nello specifico di elvis e priscilla non entro nel merito perchè non mi sento di giudicare una situazione così particolare come era la vita di questa donna accanto ad un uomo come elvis...ma posso dire che forse se veramente ci fosse stato amore una soluzione diversa si poteva trovare con tanto impegno sacrificio volontà e dialogo da tutte e due le parti ovviamente...posso capire il desiderio di divorzio da una donna che subisce violenze fisiche dal proprio uomo e in quel caso non ci sarebbe davvero nulla da risanare dato che è risaputo che chi ha il vizio di alzare la mani difficilmente se lo toglie..ma per il resto tutto si può risolvere se tra due persone c'è amore....in conclusione dico che elvis a parer mio non si è comportato bene con priscilla ma lei dal canto suo non ha avuto nè la forza nè la volontà di mantenere in piedi il matrimonio...
Rispondi Citando
  #49  
Vecchio 22-05-2009, 15:48
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Priscilla e i fans di Elvis!

Ciao mary, noto una contradizione in ciò che dici, perchè prima scrivi che non ti senti di entrare nel merito e giudicare e poi invece punti il dito sulla "poca volontà di Priscilla" !
A mio avviso, non è solo la violenza fisica a far stare male una persona in un matrimonio, vi sono milioni di sfaccettature, come ad esempio, la violenza psicologica, e credo che essere continuamente tradita, sia proprio questo! Una cosa del genere spinge ad annullarsi come donna, sentirsi inferiori a tutte quelle che vengono dopo te, perchè lui "ha scelto loro" anche solo per una notte, sarà più bella di me? Più intelligente? Cosa vi ha trovato in quella che non trova in me?
Tutte queste domande, in una donna che non si sente più amata dal marito, portano alla distruzione psicologia e del proprio Io, ad una umiliazione che proprio non dovrebbe esserci dal momento in cui sei parte lesa!

Priscilla ha tentato molto di salvare il suo matrimonio, è rimasta a casa, pur sapendo di essere sempre tradita, ha cercato di farsi capire, di far capire ad Elvis che la stava perdendo, che stava perdendo la sua famiglia!
Elvis, dal canto suo, ha pensato che fosse "ASSOLUTAMENTE IMPOSSIBILE" che Priscilla potesse andare via di casa, non credeva mai possibile che lei realmente potesse chiedere il divorzio! E questo comportamento, questa "sicurezza" hanno fatto sì che Priscilla alla fine, esasperata, prendesse la sua strada!

Io sono fan di Elvis, non di Priscilla, ma credo che pur amando Elvis bisogna riconoscere dove ha sbagliato, e questi suoi sbagli dove lo hanno portato, quindi...a mio avviso Priscilla è rimasta anche troppo ad aspettare la grazia che le cose cambiassero!!!

Sono d'accordo con te, sul matrimonio come sacramento, ma ci sono cose che si rompono e che non si riescono più ad aggiustare non solo se si subiscono violenze fisiche, non sempre il dialogo aiuta, perchè spesso si parla al vento, o contro il muro, e non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!
Elvis in tutta franchezza, NON VOLEVA SENTIRE!
Quote:
marianna Visualizza Messaggio
idealmente mi verrebbe da dire che il matrimonio come sacramento quindi giuramento difronte a DIO di amare una persona nel bene e NEL MALE dovrebbe essere per sempre...non considero il divorzio come un modo per risolvere i problemi o per scappare dalle situazioni difficili...io abolirei il divorzio,così magari chissà molte persone prima di sposarsi ci penserebbero un pò di piu'....nello specifico di elvis e priscilla non entro nel merito perchè non mi sento di giudicare una situazione così particolare come era la vita di questa donna accanto ad un uomo come elvis...ma posso dire che forse se veramente ci fosse stato amore una soluzione diversa si poteva trovare con tanto impegno sacrificio volontà e dialogo da tutte e due le parti ovviamente...posso capire il desiderio di divorzio da una donna che subisce violenze fisiche dal proprio uomo e in quel caso non ci sarebbe davvero nulla da risanare dato che è risaputo che chi ha il vizio di alzare la mani difficilmente se lo toglie..ma per il resto tutto si può risolvere se tra due persone c'è amore....in conclusione dico che elvis a parer mio non si è comportato bene con priscilla ma lei dal canto suo non ha avuto nè la forza nè la volontà di mantenere in piedi il matrimonio...
Rispondi Citando
  #50  
Vecchio 22-05-2009, 16:45
johnny99 johnny99 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2009
Locazione: san marco la catola
Messaggi: 686
Predefinito Re: Priscilla e i fans di Elvis!

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
Ciao mary, noto una contradizione in ciò che dici, perchè prima scrivi che non ti senti di entrare nel merito e giudicare e poi invece punti il dito sulla "poca volontà di Priscilla" !
A mio avviso, non è solo la violenza fisica a far stare male una persona in un matrimonio, vi sono milioni di sfaccettature, come ad esempio, la violenza psicologica, e credo che essere continuamente tradita, sia proprio questo! Una cosa del genere spinge ad annullarsi come donna, sentirsi inferiori a tutte quelle che vengono dopo te, perchè lui "ha scelto loro" anche solo per una notte, sarà più bella di me? Più intelligente? Cosa vi ha trovato in quella che non trova in me?
Tutte queste domande, in una donna che non si sente più amata dal marito, portano alla distruzione psicologia e del proprio Io, ad una umiliazione che proprio non dovrebbe esserci dal momento in cui sei parte lesa!

Priscilla ha tentato molto di salvare il suo matrimonio, è rimasta a casa, pur sapendo di essere sempre tradita, ha cercato di farsi capire, di far capire ad Elvis che la stava perdendo, che stava perdendo la sua famiglia!
Elvis, dal canto suo, ha pensato che fosse "ASSOLUTAMENTE IMPOSSIBILE" che Priscilla potesse andare via di casa, non credeva mai possibile che lei realmente potesse chiedere il divorzio! E questo comportamento, questa "sicurezza" hanno fatto sì che Priscilla alla fine, esasperata, prendesse la sua strada!

Io sono fan di Elvis, non di Priscilla, ma credo che pur amando Elvis bisogna riconoscere dove ha sbagliato, e questi suoi sbagli dove lo hanno portato, quindi...a mio avviso Priscilla è rimasta anche troppo ad aspettare la grazia che le cose cambiassero!!!

Sono d'accordo con te, sul matrimonio come sacramento, ma ci sono cose che si rompono e che non si riescono più ad aggiustare non solo se si subiscono violenze fisiche, non sempre il dialogo aiuta, perchè spesso si parla al vento, o contro il muro, e non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!
Elvis in tutta franchezza, NON VOLEVA SENTIRE!
Parole sante Gabby....quotata in pieno
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Fans donne , fans uomini... marinella Tutto Elvis 49 05-05-2010 19:37
L'età dei fans di Elvis MauraMcCoy Tutto Elvis 120 22-09-2008 20:05
Di junior Elvis fans a Elvis golden fans gracemonic AssisTech 5 02-08-2008 09:58
fans di Elvis..... mariolanza Tutto Elvis 22 08-06-2007 18:44
Box Cd - 500 Elvis Fans Can't Be Wrong Lisa News 8 10-12-2006 07:19


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:30.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!