|
|
|||
|
|||
Re: Omaggio A Charlie
Nemmeno a me piace Joe, e nemmeno io mi fido di lui (anzi, forse è quello di cui mi fido di meno), ma questo nulla toglie al bel discorso di commiato.
|
|
||||
|
||||
Non voglio essere polemico, ma se uno con l'eperienza di joe, per ingraziarsi le simpatie dei fan puo' scrivere quello che piu' gli fa comodo.
|
|
||||
|
||||
tendo a dare ragione ad Askme , tanto più che alcuni membri della MM consideravano Charlie il "cagnolino di Elvis", e ritenevano che non facesse niente se non passargli le sciarpe sul palco....
|
|
||||
|
||||
Quote:
CHARLIE AMAVA ELVIS ALTRO CHE CAGNOLINO!!!!!!!!! IO L'HO VISTO ANCHE DAL VIVO E CREDO POCHI FORSE BESSUNO DELLA MM LO ADORASSE QUANTO LUI!!!!!!!!!!! RITENGO CHARLIE E LERRY I SOLI VERI UNICI AMICI DI ELVIS.... |
|
||||
|
||||
LO SO Sciamano, anche io credo che Charlie e Larry fossero veri amici di Elvis, al contrario di altri che oggi dicono di essere stati i suoi migliori amici ma non lo erano affatto....l'invidia fa dire cose senza senso , lo sai.....ecco perchè parlano così
|
|
|||
|
|||
commoventi i video su youtube.. che belli e che tristi che sono...
|
|
|||
|
|||
Fra due giorni è il primo anniversario della morte di Charlie Hodge.
Ecco un bel tributo http://www.youtube.com/watch?v=31nhu40NZgI |
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
Nel ricordo di un uomo che era legato ad un amico come Elvis, va dedicato un pensiero sincero che dopo anni due grandi amici si sono rincontrati.
|
|
||||
|
||||
Ti do perfettamente ragione sciamano, ma ioaggiungere anke red west, lo so che dopo hafatto una cosa che nondoveva fare ha lanciato un "colpo mortale" a elvis con il libro, ma prima di questoelvis e red erano amici molto intimi, e poi aggiungerei, scooty moore e bill black
|
Bookmarks |
|
|