|
|
||||
|
||||
Re: Quali i difetti di Elvis ?
Quote:
gabby,sai perchè il mondo va per il verso sbagliato??? xkè tutti siamo bravi a giudicare e nessuno a mettersi nei panni dell'altro. visto ke fai la catechista o che cmq c capisci di religione nn dovrei averti detto cose nuove.... |
|
||||
|
||||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Quote:
Forse a te piace che io dica PACE E AMORE A TUTTI VOI FRATELLI? Lo dico, non è un problema....vuoi che dica che Elvis era una persona angelica da santificare? Dico anche questo....facciamo gli automi? e facciamoli qual'è il problema..... Non sono una catechista....ma mi appresto a fare cmq un lavoro socialmente utile, che guarda caso riguarda anche determinate cose!!! |
|
||||
|
||||
...E meno male che poco fa si parlava dell'irascibilità di Elvis......
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Se mi vengono messe parole in bocca che non dico ecco che non si parla più dell'irrascibilità di Elvis, e anche se non posso esprimere un parere del tutto "EVIDENTE" senza che sia divorata!!!
|
|
|||
|
|||
Aaaah lisa, adesso ho capito....tu vuoi dire un po tipo "senti chi parla di irascibilità?" beh hai ragione, magari lo sono anche io....solo che io non sparo ai televisori e se lo facessi ti assicuro che i miei prenderebbero provvedimenti senza dirsi fra loro "METTIAMOCI NEI SUOI PANNI"!!!
|
|
||||
|
||||
nn t voglio mangiare,dico solo ke colpevolizi sempre elvis e dici di sapere tutto di lui e vuoi sempre ke qlcn spari cose cattive sul suo conto.
sembra la tua visione di elvis come un povero malato mentale dove è stato fregato da tutti,ha avuto una moglie poco di buono ke se n'è approfittata di lui e degli amici da ammazzare....io ho riassunto alla buona ma c vai + pesante te. io dico solo ke nn mi permetto di dire ke elvis avesse bisogno di uno psichiatra e ne di amici veri(anche perchè si sarebbe cercato sia uno ke l'altro). nn conoscendolo e nn essendoci vissuto al fianco sembra solo una gran depressione dovuta al tanto successo ke lo ha viziato in alcune cose dove poi nn è potuto tornare indietro e colto da una serie di malattie verso la quale nulla ha potuto. la depressione t posta ad offuscare la realtà,quindi anche se t offrono una mano nmn sei sicuro possa essere amica,diventi facilmente irrascibile e sopratutto vorresti cambiare la tua esistenza... se poi c si mettono glaucoma,obesità,problemi al colon e di respirazione allora la frittata è fatta ed il declino inevitabile. |
|
||||
|
||||
Quote:
nn vivi a graceland e nn nel 75...gabby.... vernon doveva sculacciare elvis???? |
|
|||
|
|||
Quote:
Il fatto di prendere in considerazione anche fattori della vita di Elvis più delicati fanno di me una fan che parla male di lui? Ed io comprerei cose su Elvis per il gusto di parlarne male? Di conseguenza perchè non potrei dire la mia? Perchè non potrei dire che Elvis aveva bisogno di aiuto? E perchè tu devi per forza insistere sul fatto che non è così quando è del tutto evidente? E visto che è evidente che male c'è ad affermare che Elvis avesse bisogno di aiuto? Questo è giudicare? Qualche post fa mi hai detto che il mondo va a rotoli perchè nessuno si mette nei panni degli altri....E TU PERCHè NON TI METTI NEI MIEI E MI STAI GIUDICANDO? |
|
||||
|
||||
sto solo facendo una descrizione di quello ke vedo.se leggo ke ogni topic ke apri è per dire in quanti modi è morto elvis,quante droghe ha preso e quanto c stava col cervello nn è ke vuol dire accipicchia ke canzone suspicious minds!!!!
ricorda ke se elvis è oggi visto come drogato e grassonme è perchè c si è soffermati sulla sua vita privata ,ma nn dimentichiamoci ke è re x la sua atre e la sua musica,nessuno ha mai detto elvis il re dello stile di vita. quindi soffermarti sulle problematiche fa capire quanto uno voglia sentir quante cose + brutte che faceva...a scopo di ke poi nn so... |
Bookmarks |
|
|