|
|
|||
|
|||
![]()
Il Film lo trovi solo di importazione non esiste in Italiano. Comunque io me lo sono preso e devo dirti che è molto bello.
Quote:
|
|
||||
|
||||
![]()
confermo che il dvd è in ITALIANO ;D;D;D;D
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|
||||
|
||||
![]()
Ragazzi credo che nel post Reyarth si riferiva al film "Elvis The Movie" (mai uscito in Italia) e non alla miniserie TV.
Ciao |
|
|||
|
|||
![]()
Ho avuto modo di vederlo oggi..
Che dire? Non è brutto. Solo che condensare 10 anni di carriera di Elvis in 2 ore e 45 minuti, non è per niente semplice. Diciamo che ciò che si vede scivola giù senza indignare, nè meravigliare. Convengo che tutto sommato hanno trovato il modo di far emergere la singolarità del carattere di Elvis, benchè a grandi linee. Ciò che veramente mi ha deluso è stata l'interpretazione di Jonathan R. Meyers: pessimo! E non lo dico perchè non è stato uguale al Re o perchè non ha una somiglianza stratosferica con l'originale; lo dico per il fatto che ha puntato tutta la sua recitazione nell'imitare Elvis, lasciando totalmente perdere tutta la sfera espressiva della performance. E dire che la comunicazione di emozioni dovrebbe essere il primo "comandamento" degli attori.. Tutti sanno che Elvis era unico. Quindi, perchè perdere tempo ad imitarlo, concentrati su ciò che vuoi dire, invece che su quello che vuoi imitare,no? A parte questo, avrei una domanda: il litigio finale con il Colonnello è stato inserito per esigenze di scenggiatura,vero? In realtà quell'evento dovrebbe accadere sul finire della vita di Elvis, nel '76, se non ricordo male, vero? |
|
|||
|
|||
![]()
Litigi tra elvis ed il Colonello ce ne sono stati a bizzeffe, e questo anche se praticamente non si parlavano e non si vedevano mai di persona solo rare volte, sopratutto dal 70 in poi.
|
|
|||
|
|||
![]()
Sì, certo. So bene che ce ne sono state parecchie di liti, ma nn mi risulta che nessuna fosse stata così "pesante" come quella che avvenne nel '76. Per quello che penso sia stata presentata questa, nel film, anche a costo di essere anacronistici. Ed in effetti rende molto bene l'abisso di idee tra i due protagonisti e non fa presagire niente di buono per il futuro;futuro che purtroppo sappiamo cosa riserverà...
|
|
||||
|
||||
![]()
MyGirl se ti riferisci alla lite del '68 per il TV Special è tutto vero! Il film riporta esattamente quello che accadde, lo trovi scritto su molte biografie.
|
|
|||
|
|||
![]()
Davvero??In quella di Guralnick nn c'è!O_O
Cmq,grazie mille!Appena ho un po' di tempo,indagherò! ciao e Buona Pasqua a tutti!^^ |
|
||||
|
||||
![]() ![]() Il dvd "Elvis - The Early Years" viene ridistribuito dalla Starz Home Entertainment a partire dal 14 Agosto 2007. LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
CBS TV Miniserie "ELVIS" | Lisa | News | 36 | 28-07-2006 11:14 |
DVD - Elvis: The Early Years (Miniserie TV CBS) | Lisa | Novità su Grazielvis.it | 0 | 04-05-2006 17:03 |