|
|
|||
|
|||
![]()
Meglio lasciare solo i capelli lunghi!
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
molto meglio direi...
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
io sono quasi d'accordo con sciamano...non credo ci sia qualcuno di bellezza e doti interpretative da poter interpretare Elvis....
ma se proprio ci devo pensare....tempo fa mi è venuto in mente JOHNNY DEEP, CERTO CON UNA DOSE MASSICCIA DI TRUCCO !!!! ![]() ![]() ![]() ....certo che assieme a quello di Miami Vice è una bella lotta..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
La domanda e' provocatoria:
Elvis sapeva recitare? |
|
||||
|
||||
![]()
Secondo il mio modesto parere... si!
Ciao |
|
||||
|
||||
![]()
elvis era un grande attore,erano i suoi film ke nn erano all'altezza del xsonaggio!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
questo e uno dei tantissimi che farebbero meglio a sparire!!!!!!!!! ma vi rendete conto cosa fa??? con la tuta del ON TOUR fa un Elvis 1958 aggiungendo l'interpretazione di una gallina nello show!!!!!!!!!!!!!!ridicolizzando Elvis in tutto....
|
|
||||
|
||||
![]()
a ki t riferisci?
|
|
||||
|
||||
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Elvis aveva un enorme potenziale come attore e alcuni dei suoi film lo dimostrano (Jailhouse Rock - King Creole- Flaming Star - Wild In The Country...).
Era bravo anche negli altri film musicali ma a mio avviso ne ha fatti troppi, e sempre simili l'un con l'altro. Molti grandi registi avrebbero voluto lavorare con lui...questo ci dice che il suo talento era riconosciuto. Purtroppo il Colonello non l'ha mai permesso e quello è stato il risultato. La sua carriera cinematrografica viene svalutata più per il genere di film che per Elvis......avrebbe potuto dare tanto al cinema e invece l'hanno solo sfruttato come icona per fare soldi. ![]() |