|
|
||||
|
||||
Re: Mie interpretazioni
vorrei tanto ma i diversi impegni mi tolgono abbastanza tempo x farne uscire una cosa carina,cmq nn appena posso registrerò qlcs anche io!!!poi magari facciamo il cd di grazielvis!!!!
|
|
|||
|
|||
|
|
||||
|
||||
Capisco... Mi raccomando, quando inciderai qualcosa di nuovo però comunicamelo!
Ci pensi?? Ahah... Ottima idea! |
|
||||
|
||||
L'ultimo treno è arrivato ora in stazione ed eccomi qui...in ritardo sulla tabella di marcia!!! Sorry!!
Angelo, ho appena ascoltato la tua "Crying In The Chapel": mi è piaciuta moltissimo!!!! Davvero!! E se devo essere sincera, mi sei piaciuto molto di più in una canzone lenta come questa che in quelle rock! Non che quelle rock siano da disprezzare eh...intendiamoci!! E' probabilmente una questione di gusti...In quest'ultima mi sei piaciuto particolarmente... COMPLIMENTI!!! Dato che avevo tempo, ho ascoltato anche altre canzoni, tipo "Strangers In The Night"... Bellissima!! Senti....per Pasqua ci hai preparato qualcosa?? Grande Enzo!! Come ti diceva Angelo, se hai qualcosa di nuovo, comunicalo....Ma non solo a lui, eh!! Ci siamo anche noi!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
se registro sicuramente lisa!!!!!!!!
|
|
||||
|
||||
Grazie Lisaaaaaaaaa!!!
Sono contentissimo che ti siano piaciute!!! Purtroppo non ho potuto registrare nient'altro finora! Quando lo farò lo comunicherò qui, ok? Ciao e grazie ancora!!! |
|
||||
|
||||
Incisa A Big Hunk O'Love !
Spero vi piaccia, friends! |
|
||||
|
||||
Scusate vi riposto il link!
http://www.vitaminic.it/artist/angy90 |
|
|||
|
|||
Sei bravo Angelo , ma ammetto che ti preferisco in Crying In The Chapel e T-R-O-U-B-L-E
|
|
||||
|
||||
Quote:
|