|
|
|||
|
|||
![]()
Dunque!....
![]() vediamo un pò!.... ![]() Allora!... ![]() pensandocci bene!... ![]() Si! potrei proprio dire.... ![]() No! forse è meglio di no! ![]() ve lo dico dopo! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
...cosa? difetti fisici di Elvis? presto detto!! NESSUNO!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ...è semplicemente perfetto!! |
|
|||
|
|||
![]()
ciao Hurt,
si concordo pienamente con te, anche a me quel taglio non piace ma il resto va tutto bene ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
ma dai che pettorali mica doveva essere Schwarzenegger
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Se è vero che esiste la perfezione ELVIS ne era il portatore!!! ha tutti gli effetti!
Penso che come bellezza ben pochi se praticamente nessuno poteva competere aveva tutto: Altezza, bellezza, fisico da invidiare, fisionomia eccelsa, corpo statuario, ed i capelli quanto glie li invidiavo!!! in buona fede chiaramente!!! cosa dire di più...........SI!!!!! voglio spingermi oltre e magari qualcuno ci rimarrà male!!¨ ma!!! sono sincero lo pensato e ve lo dico: L`attore Rock Hudson, un po` aveva della bellezza alla Elvis.......è un paragone azzardato.....PER FAVORE NON DIVORATEMI!!!! ![]() Giòprovato |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() I miei colleghi mi guardano strano!! Mi sono messo a ridere a più non posso!! Sei troppo simpatica!! Tranquilla Snow! non dirò (Qualcosa)! sto preparando tutta una serie di difetti da esporvi unon x uno!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Diffetto fisico?
Umh!!! Forse le orecchie, ovvio a gusto personale. Non mi formalizzo sui pettorali o l'assenza degli addominali perchè non era un palestrato quindi non va considerato un difetto. Il naso per me è perfetto, compreso il profilo per non parlare del resto. Ripeto, solo le orecchie, ma proprio a voler essere sofisti a tutti i costi. Riguardo il taglio di capelli concordo con Hurt, ma chi glieli tagliava nel '72? Il taglio a "paggetto" non mi è mai piaciuto. Anche se lui lo portava decisamente meglio di altri...hehe!!! |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |