|
|
||||
|
||||
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
questo è uno dei rarissimi bravi Impersonator ho visto dei video ed è bravo,
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ha la faccia di quello che ci sa fare....
|
|
||||
|
||||
![]()
nel 70 o 71,credo fosse uno dei pochissimi impersonator...+ ke altro penso all'epoca si chiamasse sosia...
poi sn fioccati tanti di quei pagliacci... credete elvis possa essere contento di questi....???? ![]() ![]() e nn continuo x nn offrire gratis pubblicità... |
|
||||
|
||||
![]()
Credo proprio di no...
|
|
||||
|
||||
![]()
Fanno davvero pena... però non è che uno può andare la a dirgli:"Ma ti sei visto? Con che faccia scimmiotti Elvis?" perchè comunque è gente che ci mette passione in quello che fa...
|
|
||||
|
||||
![]()
la passione nn deve diventare mania ma sopratutto scambio di identità.
|
|
||||
|
||||
![]()
Diciamo che è un pò una droga per loro. Non possono proprio farne a meno. Loro sono convinti che così fanno solo del bene all'immagine di Elvis.
|
|
||||
|
||||
![]()
Ecco quello che voglio dire io , è bello che ci siano gli impersonator però certi tipi (visto che sono fan di elvis) devono capire che cosi facendo rendono la loro immagine e quella di Elvis ridicola
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sì Guitarman........... meglio non continuare. |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Che cosa vi da fastidio dell' Elvis artista? | hurt | Tutto Elvis | 30 | 22-09-2009 16:21 |
Gli "imitatori" di Elvis | manuela pessina | Tutto Elvis | 15 | 01-08-2007 14:05 |