GE Elvis Presley  

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 15-05-2008, 18:54
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati

Locazione: Palermo
Predefinito Re: 68 Comeback Special: 40 anni fa

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Quoto questa parte dell'intervista a Steve Binder, per fare una domanda a tutti voi

Io confesso che, pur avendo gurdato il Comeback parecchie volte, non avevo afferrato che, di fatto, si racconta una storia (che poi è quasi una biografia di Elvis)

Voi l'avevate capito?
No..io la prima volta che avevo visto il comeback non l'avevo capito..
Dopo che ho letto questa intervista..me lo sono andata a rivedere di nuovo..
ma con un emozione in più..
Vecchio 15-05-2008, 18:56
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati

Locazione: Palermo

Quote:
Puccy1 Visualizza Messaggio
Si Hurt ...vero...I Have A Dream........
Già...We have A Dream...
Vecchio 15-05-2008, 21:33
L'avatar di  bfortini
bfortini bfortini Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |

Locazione: Galeazza

Io non è da molto che ho questo dvd , e devo dire che neppure io avevo capitoil collegamento , grazie hurt per averlo portato alla nostra attenzione sei come sempre indispensabile!
Vecchio 16-05-2008, 11:15
L'avatar di  crispi
crispi crispi Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |

Locazione: milano

Ciao a tutte/i!!!!!
Ho rivisto ieri il '68 comeback special e avrei una domanda... se posso...
Sbaglio o il pezzo Guitarman dove si vede Elvis che cammina per una "strada" è stato messo per citare il film "Un uomo da marciapiede" che doveva interpretare Elvis e poi come al solito è andato ad un altro? (J. Voight)
Vecchio 16-05-2008, 11:34
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: a casa mia

Quote:
crispi Visualizza Messaggio
Ciao a tutte/i!!!!!
Ho rivisto ieri il '68 comeback special e avrei una domanda... se posso...
Sbaglio o il pezzo Guitarman dove si vede Elvis che cammina per una "strada" è stato messo per citare il film "Un uomo da marciapiede" che doveva interpretare Elvis e poi come al solito è andato ad un altro? (J. Voight)
Da come ho interpretato io, dopo aver letto l'intervista a Binder, quella dovrebbe essere la scena secondo cui il protagonista della storia (Elvis naturalmente), parte dal suo paese natale in cerca di fortuna.

Se leggi l'intervista a Steve Binder, qui sul forum, trovi la spiegazione di tutto il Comeback

Grande Steve Binder
Vecchio 16-05-2008, 13:33
L'avatar di  crispi
crispi crispi Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |

Locazione: milano

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Da come ho interpretato io, dopo aver letto l'intervista a Binder, quella dovrebbe essere la scena secondo cui il protagonista della storia (Elvis naturalmente), parte dal suo paese natale in cerca di fortuna.

Se leggi l'intervista a Steve Binder, qui sul forum, trovi la spiegazione di tutto il Comeback

Grande Steve Binder
Grazie Hurt per la risposta!!!!
Avevo già letto l'intervista!!!
E' solo che visto che quella scena è quasi uguale a quella del film che è uscito nello stesso anno.. e a cui doveva partecipare Elvis... mi sembrava una strizzata d'occhio al regista del film...
Tutto qui!!!
Vecchio 27-05-2008, 12:10
L'avatar di  vallys
vallys vallys Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |

Io non ho letto ancora l'intervista, ma voglio dire la mia riguardo questo concerto, in questo concerto di Elvis se ne vede molto, cioè si vede lui, la sua vera identità, di ragazzo simpatico, provolone, serio, e pieno di sentimenti, si sente la sua voce fino alla fine... senza risparmiarti niente... io lo amo questo concerto perchè io amo quando Lui gratta la voce, io dico gratta perchè il termine giusto non lo conosco, ma vi mettero il video di quando lo fa cosi capirete...
Elvis qui ci mette tutto se stesso. Si sente proprio la voglia che ha di cantare di esibirsi di nuovo davanti un pubblico, dare emozioni che con i film non si possono dare, ha bisogno di sapere che ce qualcuno la fuori che lo vuole ancora, ha bisogno di sapere che i suoi fan sono li che lo aspettano per un live... x una sua CANZONE....lui aveva bisogno di VEDERE i suoi fan... aveva bisogno di sentire quell' eletricità che una canzone ti da cantando, ballando, che ha lui dava....
e in questo concerto si vedeva la voglia che aveva.... di ricominciare proprio da li... dalla musica, dando tutto se stesso....

Quando canta cosi io vado fuori di testa...con quel labbro alzato, l' occhiolino, le risate che si fa....mmmmm....
E' questo che intendevo con il grattare...spingere la voce con tutto se stesso.....wow!!!! con tutta questa voglia....di esprimersi di urlare al mondo "CI SONO ANCORA E SONO QUI!" il Re del rock and roll...
Con questa mia perla di saggezza chiudo dedicandovi qst canzone....tratta dal comeback ovviamente.....a voi grande family....

Vecchio 27-05-2008, 13:01
Maile Maile Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |

Quote:
vallys Visualizza Messaggio
Io non ho letto ancora l'intervista, ma voglio dire la mia riguardo questo concerto, in questo concerto di Elvis se ne vede molto, cioè si vede lui, la sua vera identità, di ragazzo simpatico, provolone, serio, e pieno di sentimenti, si sente la sua voce fino alla fine... senza risparmiarti niente... io lo amo questo concerto perchè io amo quando Lui gratta la voce, io dico gratta perchè il termine giusto non lo conosco, ma vi mettero il video di quando lo fa cosi capirete...
Elvis qui ci mette tutto se stesso. Si sente proprio la voglia che ha di cantare di esibirsi di nuovo davanti un pubblico, dare emozioni che con i film non si possono dare, ha bisogno di sapere che ce qualcuno la fuori che lo vuole ancora, ha bisogno di sapere che i suoi fan sono li che lo aspettano per un live... x una sua CANZONE....lui aveva bisogno di VEDERE i suoi fan... aveva bisogno di sentire quell' eletricità che una canzone ti da cantando, ballando, che ha lui dava....
e in questo concerto si vedeva la voglia che aveva.... di ricominciare proprio da li... dalla musica, dando tutto se stesso....

Quando canta cosi io vado fuori di testa...con quel labbro alzato, l' occhiolino, le risate che si fa....mmmmm....
E' questo che intendevo con il grattare...spingere la voce con tutto se stesso.....wow!!!! con tutta questa voglia....di esprimersi di urlare al mondo "CI SONO ANCORA E SONO QUI!" il Re del rock and roll...
Con questa mia perla di saggezza chiudo dedicandovi qst canzone....tratta dal comeback ovviamente.....a voi grande family....

Concordo pienamente con te cara Vallys, e' cio' che penso anche io riguardo al comeback

...noi ci capiamo al volo

Un bacione,

Maile
Vecchio 27-05-2008, 13:09
L'avatar di  vallys
vallys vallys Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |

E VERO MAILE NOI CI CAPIAMO AL VOLO!!! UN BACIO, E VISTO CHE CI STA ANK UN'ABBRACCIO!!!!
Vecchio 27-05-2008, 13:15
Maile Maile Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |

Quote:
vallys Visualizza Messaggio
E VERO MAILE NOI CI CAPIAMO AL VOLO!!! UN BACIO, E VISTO CHE CI STA ANK UN'ABBRACCIO!!!!

Ricambio l'abbraccio

Maile
Rispondi

Bookmarks