|
|
||||
|
||||
Re: Dediche
tanto non ci credo sei troppo buona non lo farai
|
|
||||
|
||||
questa è per te mammina cosi facciamo pace
|
|
|||
|
|||
ok furbacchione ....ti ho perdonato...........la canzone è troppo bella e mi sono sciolta come neve al sole...... |
|
|||
|
|||
per te Hurt...... è una bellissima canzone gospel......
IT IS NO SECRET |
|
|||
|
|||
Grazie Carmen, un gesto davvero carinissimo.
Peraltro It Is No Secret è un brano sublime che, per inciso, da tempo ho incluso nella track list di accompagnamento al mio funerale. Non ridere (e soprattutto non fraintendere il mio commento)........... ma io penso al mio futuro |
|
||||
|
||||
Hurt, l'ho sempre pensato che sei una donna previdente.... ma quando dici queste cose, mi fai venire una tristezza infinita
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Quote:
E' la prima volta che ascolto questo brano ........e mi è piaciuto molto .......e ho voluto condividerlo con chi lo avrebbe apprezzato di sicuro!!!!!! |
|
|||
|
|||
Tranquilla Lisa, ho ancora tante cose da fare prima della mia partenza definitiva
|
|
|||
|
|||
per te Lisa..........è bellissima !!!!!
Make the world go away |
|
||||
|
||||
Quote:
Io quando sarà ora, avrò già ascoltato tutto (da vivo). Spiegami come fai ad ascoltare dopo? |
Bookmarks |
|
|