|
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno a tutti e buona giornata.Siamo di nuovo qua al lavoro.
|
|
||||
|
||||
![]() ..GIà.......buona giornata a todo el mundo! Marzia1969 |
|
||||
|
||||
![]()
'giorno friends!!!!!c'è anke qua un bel sole ma io ho mal di gola.....uffaaaaaaaa!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
'Giorno a tutti.
Qui sempre sole e mi viene da dire "purtroppo" perchè anche stamattina ho il trapano che mi tormenta.. basta.. è dalle 7,30 che c'ho 'sto "TrRrRrRrRrRrRrRrRrR" nelle orecchie ![]() Finiranno di montarmi 'sti benedetti pannelli.. ![]() Vi posterò una foto appena avranno finito. Ma non sarà dei pannelli.. sarà del tetto che sicuramente perderà ![]() *Wow* |
|
||||
|
||||
![]() Buongiorno a tutti voi!!! Splendida giornata anche qui: sole e caldo!! ![]() Fate i bravi, eh!! ![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]() Buongiorno popolo del forum, oggi è un'altra splendida giornata ed il fine settimana è arrivato. Buona giornata a tutti!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno a tutti qua di giornata bella oggi non se ne parla. tutto nuvoloso e danno pioggia.
|
|
||||
|
||||
![]()
V E N E R D I'!!! NON HO ALTRO DA AGGIUNGERE MI PARE!
![]() ![]() Marzia1969 ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
giorno friends,si prospetta una buona giornata,almeno dal punto di vista metereologico,cmq come dice marzia è venerdì ed è cosa buona....
ho un forte mal di testa e mal di gola...sn senza voce e nonostante tutto ieri ho provato e stiamo per terminare 3 mitiche hits: suspicious minds,patch it up e a little less conversation!!!!!! ma oggi sn proprio consumato... ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() Marzia1968 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |