|
|
||||
|
||||
Re: Il buongiorno
addirittura!!!!!!!facciamo progressi,bene così x il grande fratello!!!!!!
quanto è divertente sentire le canzoni di elvis dal vivo!!!! peccato davvero nn AVERE LA POSSIBILITà DI VEDERLO DAL VIVO!!!!! |
|
|||
|
|||
Hai ragione peccato non avere la possibiltà di vederlo dal vivo.
|
|
|||
|
|||
'Giorno a tutti!
Stranamente questa settimana non mi importava arrivasse il week end .. forse perchè questo venerdì non sarà sicuramente come lo scorso Stamani mi sono alzata con i polpacci che sembrano di legno, cammino con le gambe stenche: ieri sera ho ballato troppo. Jailhouse durante il GF? Vai tra! |
|
||||
|
||||
Buondì!!!
Splendida giornata oggi!! Quasi da tuffarsi in piscina per il caldo!! Quote:
Il 24 ci devi essere!!!!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
buongiorno! buongiorno! buongiorno! buongiorno! buongiorno! buongiorno!
questa mattina mi tocca mezza giornata di lavoro non vedo l'ora che arrivino le 12.00 |
|
||||
|
||||
'Giorno!!! Fa caldo e c'è un gran bel sole... sembra davvero estate!!!
|
|
|||
|
|||
Il mio buongiorno è accompagnato da un Johnny B Good eccezzionale, che mi sta mettendo veramente di ottimo umore
Lo sentite???? |
|
||||
|
||||
go hurt go-go!!!!!
'giorno friends,oggi splende il sole,è sabato,nn sn al top fisicamente x i vari acciacchi e il mio solito mal di gola,ma prendiamo il tutto così come viene... c sarebbe un modo x stare meglio....ma è un pò complicato...x questo buongiorno mi sento how do you think how i feel |
|
|||
|
|||
Think about 24th April and you'll feel better and better
|
|
||||
|
||||