|
|
||||
|
||||
Re: DIARIO DI ELVIS...Oggi Nella Sua Vita!
una cosa non ho capito hurt:ma perche' viene definito nemico pubblico n. 1?questo particolare mi era sfuggito....?....
|
|
|||
|
|||
01-08-1976
Elvis si esibisce all’ Hampton Roads Coliseum, Hampton Roads, Virginia Ore 14.30 Biglietti: $12.50 |
|
|||
|
|||
Allvanyty quella è l'ultima volte che elvis si esibisce all'hampton?
|
|
|||
|
|||
Quote:
In quegli anni, in Unione Sovietica, tra le altre cose, era vietato anche ascoltare Elvis Presley |
|
|||
|
|||
Alcune volte, mi viene da pensare ke Elvis sia nato in un anno sbagliato.
E non solo perchè in certi paesi era vietato ascoltarlo, ma un pò per tutto quello ke lui ha dato e ke è stato. |
|
|||
|
|||
ciao a tutti. anchio la penso come te PERLA NERA. penso che solo 10 anni dopo,sarebbe diventato il RE DEI RE DELLA TERRA..
|
|
|||
|
|||
Purtroppo si France! secondo le mie fonti questa è l'ultima volta che si esibisce all'Hampton!
e sempre se le mie fonti sono corrette la volta prima di questa è stata il 09 Aprile del 72. Hurt potrebbe sicuramente darti informazioni più dettagliate! |
|
|||
|
|||
Dalle info che ho, quello di oggi è l' ultimo concerto che Elvis ha fatto ad Hampton.
Organizzare un concerto alle 14.30 dell' 1Agosto, in Virginia, secondo me è da folli !!!! Non riesco ad immaginare quanti sali minerali, potassio, magnesio, ecc. ecc. hanno perso oggi Elvis e i musicisti !!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
02-08-1955
Elvis si esibisce at Sheffield Community Center, Sheffield, AL alle 19 e 21.30 Elvis ottiene lo spettacolo dal pubblicitario Webb Pierce, e sulla locandina c’è anche il nuovo arrivato alla Sun, Johnny Cash. Tom Diskin scrive al Colonello Parker che Bob Neal si sta ancora dando da fare per portare Elvis verso la svolta di un’etichetta più grande ed ha buone speranze di riuscirci in breve tempo. Il “Life" magazine riporta un articolo intitolato “Elvis Presley. Non può essere……. Ma per lui lo è”. L’articolo dice che ha venduto 6 milioni di dischi e che riceve dai fans 3.000 lettere alla settimana. 02-08-1956 Elvis parte per Miami con la sua nuova Lincoln 02-08-1957 In UK, viene aperto il primo fan club ufficiale Elvis Presley 02-08-1958 Il singolo "Hard-Headed Woman" è al 2° posto nella classifica U.K. 02-08-1960 Per prepararsi al suo ruolo, nel film Flaming Star, Elvis inizia le lezioni di equitazione, che prenderà ogni pomeriggio, per due settimane, 02-08-1965 Per la preproduzione di “Paradise Hawaiian Style”, Elvis arriva alla Paramount con una settimana di ritardo ed va in riunione con Hal Wallis e Mickey Moore, l’aiuto regista di Norman Taurog, che ha già lavorato per altri tre films oltre a “Rostabout” e “King Creole”. Dopo alcuni esami clinici per l’assicurazione e la scelta del guardaroba, alle 14.00 Elvis si reca alla Radio Recordes, per fare qualche sovraincisione vocale a delle tracce strumentali già registrate. In questa session che termina alle 2.30 del mattino, Elvis registra “Sand Castles” . 02-08-1969 Elvis si esibisce all’ International Hotel, Las Vegas, Nevada Ore 20.30 Biglietti 2.200 Costume Sconosciuto Track list sconosciuta Recordings: Goin' Up, Goin' Down 02-08-1971 Elvis fa due shows al Sahara Tahoe Hotel, Stateline, Nevada Ore 20.30 Biglietti: sconosciuto Costume: sconosciuto Track list: sconosciuta Recordings: Oceans Of Light Ore Mezzanotte Biglietti sconosciuto Costume Star suit (White) Track list Also Sprach Zarathustra That's All Right Jailhouse Rock Proud Mary Love Me Tender All Shook Up Teddy Bear/Don't Be Cruel You Don't Have To Say You Love Me You've Lost That Lovin' Feelin' Polk Salad Annie Love Me Blue Suede Shoes/Whole Lotta Shakin Goin On/Rip It Up/Blue Suede Shoes One Night Hound Dog Heartbreak Hotel Suspicious Minds I'm Leavin' The Impossible Dream I Can't Stop Loving You Bridge Over Troubled Water I Was The One Lawdy, Miss Clawdy Can't Help Falling In Love Elvis termina questo ingaggio che, ancora una volta, è stato saturato dalle prenotazioni, battendo tutti i records di presenza di pubblico al Sahara Hotel. Questo ingaggio gli frutta $ 142.062,50 al netto di spese e commissioni 02-08-1972 A mezzogiorno, tutti sono nella showroom dell’Hilton Hotel di Las Vegas per le prove 02-08-1975 Elvis va alla partita di football dei Memphis Grizzlies d’inizio “campionato”, con un autobus pieno di amici. Più tardi, la sera, Elvis va al General Cinema di Whitehaven, dove vedrà film, per le tre notti consecutive. 02-08-1976 Elvis si esibisce a The Civic Center, Roanoke, Virginia Ore 14.30 Biglietti 10.594 Costume: Bicentennial (blue) Suit Track list Also Sprach Zarathustra See See Rider I Got A Woman/Amen Love Me All Shook Up Teddy Bear/Don't Be Cruel And I Love You So Jailhouse Rock Fever America [band introductions] Early Morning Rain What'd I Say Johnny B. Goode Love Letters School Days Love Me Tender Hound Dog Polk Salad Annie Can't Help Falling In Love Recordings 10,000 Roanoke Fans Can't Be Wrong |
|
|||
|
|||
Perché cliccando le foto appare : ImageShack???
|
Bookmarks |
|
|