|
|
|||
|
|||
Re: Dediche
Quote:
buongustaia!!!!! |
|
|||
|
|||
Marianna cosa ne pensi, se avessimo la possibilità, di assistere ad uno show di Elvis ......così diciamo in differita........sarebbe fantastico o sarebbe lo stesso come se lo vedessimo a casa in dvd ????
|
|
|||
|
|||
ehhhh cara carmen.....il tuo video mi ha fatto commuovere...figuriamoci se fossi presente allo show......vedere elvis su un mega schermo mentre i musicisti e i coristi sono presenti lì sul palco.......bè sarò fatta male ma la cosa mi mette una tristezza infinita......
|
|
|||
|
|||
Quote:
Marianna io la penso come te....mi provocherebbe una tristezza infinita con quella canzone .....però sono sicura che salterei dal mio posto per ballare ........questa |
|
|||
|
|||
Oggi mi voglio dedicare questa bellissima canzone remixata........e soprattutto mi è piaciuto rivedere Elvis nella sua splendida forma!!!!!
e volevo condividerla con coloro che l'apprezzano come me!!!!! |
|
|||
|
|||
Grazie Carmen,io sicuramente l'apprezzo come te....anzi faccio di più....te la "rubo"(perchè mi è sfuggita e a pensare che il film dopo tanto tempo,me lo sono rivisto un mesetto fa)e la vado ad inserire nel topic"Elvis e il Blues",perchè è un bellissimo "countryblues"
|
|
|||
|
|||
Quote:
Hai fatto benissimo!!!!! anche io ho il film .....e devo dirti che la ragazza con il cappellino mi fà morir dal ridere ........tuttavia la canzone di per sè mi è sempre piaciuta dalla prima volta che l'ho ascoltata vedendo il film...... |
|
|||
|
|||
Munny ti dedico questa dolcissima canzone
|
|
|||
|
|||
grazie carmen dolce come sempre!
|
|
||||
|
||||
Questo video lo dedico a due mie amiche, che frà poco torneranno a Memphis.
La partenza è prevista, per il giorno della loro festa. |
Bookmarks |
|
|