|
|
||||
|
||||
Re: DIARIO DI ELVIS...Oggi Nella Sua Vita!
Grazie hurt per il bellissimo e prezioso lavoro che hai fatto con il diario per me è stato molto importante perchè sono venuta a conoscenza di tante cose che non sapevo , e sono sicura che anche per altri è stato lostesso quindi ancora Grazie Grazie di Cuore cara hurt !!!
|
|
||||
|
||||
E' con immenso piacere che ringrazio di cuore Hurt per il lavoro immane che ha fatto con il DIARIO DI ELVIS!!!
Un lavoro colossale, fatto di minuziose ricerche e traduzioni che hai condiviso con noi per molti mesi, con una precisione e dedizione davvero esemplare! Ti ringrazio di cuore, Hurt, per il tuo enorme contributo al Grazielvis!!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Hurt sei stata fantastica. Brava brava brava e altre 100 volte brava! Davvero un lavoro enorme.
|
|
|||
|
|||
Un lavoro colossale , che ci avvicina di più a Elvis. Grazie Hurt per tanta dedicazione. Noi facciamo tesoro del tuo sappere. |
|
||||
|
||||
Hurt ti devo fare i miei complimenti anche io....
Io passo sempre in questo forum e molto spesso penserete che non vado a leggere topic di questo tipo xk metto sempre del mio in topic un po meno riguardanti ad Elvis ma in realtà non è cosi anzi... io leggo sempre solo non metto la mai opinione xk io nn sono super informata come siete tutti voi e sopratutto come sei tu...in prima xsona... cmq grazie mille di tutte le news che ci metti in questo topic ma anche in molti altri... Grazie davvero hurt.... Baciozzo!!!! XD XD XD |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Ancora una volta, desidero ringraziare di cuore tutti, per le belle parole che mi avete rivolto
Come ho già detto altre volte, tutto è dettato da una passione e un amore viscerale che ho verso Elvis Presley artista, ma soprattutto essere umano. Grazie ancora a tutti!! |
|
|||
|
|||
Grazie grazie grazie a te
|
|
|||
|
|||
Il diario è stato aggiornato con ulteriori informazioni
|
|
||||
|
||||
|
Bookmarks |
|
|