|
|
|
|||
|
|||
![]()
Certo che sentivo la tua mancanza Puccyna..
![]() ![]() ![]() ![]() Spero di cuore che si risolva tutto nel migliore dei modi possibili. Auguri ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
GRAZIE MIA DOLCE PERLINAAAA ![]() ![]() ![]() ![]() LA SPERANZA E LA FORZA DEL CUORE SONO SEMPRE CON ME!! SI SPERO E A QUANTO PARE E' COPSI ...SI RISOLVERA' TUTTO PER IL MEGLIO!! MI SEI MANCATA ANCHE TU!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Un abbraccio grande grande!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Allora facciamo un piccolo brindisi a PUCCY che è tornata....roba leggera...un analcolico!!!!!
![]() ![]() ![]() Ciao a tutti ci vediamo stasera in chat chi può!!!!! HENRY ...e anche oggi è andata!!!!! CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO |
|
|||
|
|||
![]()
Puccy! ho portato degli aperitivi per festeggiare!!!
![]() ![]() ![]() Roba leggera e analcolica come ha richiesto Rox Ciao a Tutti!!!! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
GRAZIE A TUTTI DI NUOVO...
![]() ![]() ![]() MI SIETE MANCATI TANTO ANCHE VOI!! ![]() SIETE FANTASTICI.. W IL NOSTRO STUPENDO GE!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima Modifica di Puccy1 : 08-05-2008 15:33 |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Mia Dolce E Carissima Amica Puccyna,sono Contentissimo Di Poterti Riavere Tra Di Noi...
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
ciao mio dolcissimo amico........ti ringrazio davvero di cuore...sei tenero e fantastico...!! ![]() Grazie per il caloroso saluto....son contenta di essere qui ed avere amici come te... Mi e' spiaciuto moltissimo e non sai quanto non essere con voi...!!! ![]() grazie davvero tantooo....si mi hai rissollevato amico mio con la tua vicinanza... Ultima Modifica di Puccy1 : 09-05-2008 10:35 |
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E' UNA COSA FANTASTICA AVERE AMICI COSI..UNA FORZA UNICA!! ![]() UN BRINSIDI A VOIIIII...!! MI UBRIACO OGGI...CIN CIN...!! ![]() SI TUTTO ANDRA' PER IL MEGLIO !! BACIONIIIIIIIIIIIIIIII ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
CIAOO A TUTTI .......
![]() ![]() GRAZIE MILLE SNOW...SCUSATE ANCORA LA LATITANZA...VERRO' PRESTO ANCHE IN CHAT..SICURO...DEVO RECUPERARE UN PO' IL TEMPO....PERDUTO....!! BUONA GIORNATA A TE ![]() ![]() ![]() BUONA GIORNATA A TUTTI!!! ![]() GRAZIE ALL BUONA GIORNATA A TE!!!! ![]() CIAOOO SIVEL GRAZIE...FAVORISCO IO...... CON TE!!! BUONA GIORNATA!! |