|
|
|||
|
|||
Re: Memphis...
Quote:
Pensa che abbiamo anche incontrato Marian Cocke, l'infermiera di Elvis e del Dr. Nick e abbiamo delle foto con lei. Sapendo che l'avremmo incontrata, mi ero portata da casa il suo libro per farmelo autografare.... e così è stato!!!! Sembra stupido, ma per me, banale mortale, sono soddisfazioni |
|
|||
|
|||
Quote:
...sarebbe da rifare MOOOOLTO presto..magari nel 2011 |
|
||||
|
||||
Tania...mi sa che Hurt tra un po' ti manda....ma non a Memphis...ma da un'altra parte...
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Quote:
Fosse per me, partirei domani mattina. Se penso che. esattamente un anno fa, in questi giorni eravamo là, ancora incredule di esserci, ma già piene di borse di plastica per smania di shopping!! Ci siamo portate a casa persino le foglie e i fiori di Graceland (oggi ovviamente incorniciate), gentile omaggio di una signora!!!! |
|
||||
|
||||
...Gli alberi li avete lasciati in giardino..sì???! Me lo auguro...
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
è un dato di fatto.... che io e Hurt abbiamo lasciato laggiù il cuore pertanto...... dobbaimo andare a riprenderlo...nel 2011...
|
|
|||
|
|||
sono davvero contenta...questo topic sta dando delle bellissime sorprese!!! grazie hurt anche da parte mia, hai sempre delle cose interessantissime da condividere! il ristorante è grandioso!!!i tavoli poi....ummm...a me forse passerebbe la fame....troppo presa ad ammirare elvis!!..ma come si mangia?? immagino cucina tipica del luogo....
|
|
|||
|
|||
Quote:
io e Hurt abbiamo capito che dobbiamo farci servire le porzioni per bambini... |
|
|||
|
|||
io adoro le salse!!! ummmmm... mi piacerebbe di sicuro!!!
|
|
|||
|
|||
si anche a me,ma dopo un po'.....sei satolla.....e non riesci a finire quei "piattini" che sembrano cabaret.....
|
Bookmarks |
|
|