|
|
Visualizza Risultati Sondaggio: La foto è vera o solo un fotomontaggio? | |||
-vera | 33 | 57,89% | |
falsa | 24 | 42,11% | |
Chi ha votato: 57. Non puoi votare questo sondaggio |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|||
|
|||
Re: L'ultima foto (Elvis nella bara)
Quote:
Riesci a spiegarmelo? |
|
||||
|
||||
nn soffermarti sul viso di elvis ma gurda la foto dove c'è la bara,velo e maniglie sn chiaramente dei disegni!!!!
se volete vi disegno io(anche se nn ne ho x niente voglia)una cosa simile e vi faccio vedere quanto possa sembrare vera. la foto è in bianco e nero ed è un modo molto facile x ingannare togliendo il colore!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
davvero ? wow sei un ganzo! che disegni esattamente? sai , io sono un caricaturista ... |
|
||||
|
||||
io fumetti,cartoni animati e caricature...siamo sulla stessa strada allora!!!
|
|
||||
|
||||
la bara è in profondità,le maniglie nn lo sono!!!!
il velo sembra ovatta ma nn penso abbiano messo ovatta come decoro ad elvis e le ombre sn molto strane. ripeto riflettete sul contesto e nn fermatevi a guedare il viso di elvis!!!!! |
|
|||
|
|||
Per me è troppo complicato e mi fa piuttosto male soffermarmi a guardare i dettagli
Ti dirò che, in ogni caso, comunque sia, foto o disegno, la tristezza rimane e anche parecchia Su questo argomento, credo siamo tutti d'accordo. |
|
||||
|
||||
è molto triste di se x se quello ke c mostra,ma se è finta come credo,è la cosa + crudele e infame fatta sul nome e l'immagine di elvis!!!!
|
|
|||
|
|||
Era quello che intendevo.... come sempre, mi capisci al volo !
|
|
||||
|
||||
non credo sia una foto falsa, magari ritoccata, ma non un disegno. scusate la mia perplessità....
|
|
|||
|
|||
Quote:
comunque forte il fatto dei fumetti , cartoni e caricature anchio faccio questo a livello "dilettantistico " |
Bookmarks |
|
|