|
|
||||
|
||||
Re: Viaggio a Memphis
Cavoli, Polluce...ce l'hai fatto proprio sospirare questo racconto ma è stato cmq bellissimo!!!! Grazie!!!
Una cosa volevo chiederti. Sabato scorso, durante il festeggiamento del compleanno di Elvis a Vicenza, si parlava con i ragazzi, alcuni dei quali sono stati a Memphis come te e, tra le tante cose che raccontavano, ce n'è stata una in particolare che mi è rimasta impressa. Dicevano di un odore particolare che si respira per le strade di Memphis..un odore di cannella se non ricordo male... E' proprio una particolarità di Memphis..Non si respira odore di smog o altro, ma questo particolare profumo di spezie. L'hai riscontrato anche tu? LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Hei, hai dimenticato di dire che hai incontrato quella sera: Stany di Grazieelvis!!!
Stany! |
|
|||
|
|||
Quote:
Inoltre ce ne sarebbe da raccontare ihihih!!! però come mi dite voi e vi ringrazio di cuore per i complimenti, dovrei scrivere un libro. |
|
|||
|
|||
Stanyyyyy!!! ahahaha!!! il macho partenopeo a Memphis, allora ogni tanto riappari anche tu.
|
|
|||
|
|||
Quote:
WOW!!! Anche la bandiera italiana!!! Ogni tanto l'Italia si fa riconoscere in qualcosa di veramente importante!!!... Mi immagino il tuo sorriso a forma di paresi facciale mentre dormivi... ...ma per caso hai sognato Elvis???? |
|
||||
|
||||
Polluce, mi sa che nel tuo racconto manca qualcosa..... Il concerto virtuale per il 30° anniversario!!!
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
in verità, ho omesso molte cose perchè ci sarebbe da raccontare tutto un modo.
Però chissà, magari qualcosa scriverò ancora |
|
|||
|
|||
Quote:
NOI NON CI STANCHEREMO MAI DI LEGGERE !!!!!! |
|
|||
|
|||
Tutto? miiiii, diamine . . . beh, comunque adesso vi parlo del concerto, preciso, del concerto semi-virtuale di Elvis poichè ne hanno fatti altri e due nel giardino di Graceland . . . ops!!! anche questo mi pare che ho omesso vero?
Reduce da una notte . . . senza eguali, stavo vivendo tra un riposo e una passeggiata, i momenti che mi separavano dal concerto. Quel giorno Graceland aveva una vitalità straordinaria, era al culmine, giravo per l'ennesima volta tra i negozi e il centro accoglienza fun, ormai alcuni dello stuff mi riconoscevano e mi salutavano con un sorriso pieno di simpatia, stavo bene, ero più che a casa, la gioia mi rendeva solare e spontaneo come non lo sono mai stato, però tremavo al pensiero di fare colazione con un hotdog, perchè dovete sapere che dopo le 10.30 del mattino preparano per fare il pranzo, ed io che tardavo come sempre quando entravo facevo colazione con hotdog e replicavo verso le 14.30, magari con due hotdog e un hamburger. era quasi ora, ho il numero di telefono del mio amico tassista Ba, un ragazzo franco-afro-americano , gli dico: FedEx Forum pour le concert de Elvis!!! Salgo in macchina, e via si parte, direzione Memphis, iniziai ad avere ansia e vi giuro, sembrava che non si arrivasse mai, e pensavo che sarei arrivato persino tardi al concerto, tardi? arrivai 2 ore prima. Arrivato davanti al FedEx rimasi sbalordito, era enorme, fuori era pieno pieno di persone, per un attimo hopensato a Piazza S.Pietro la domenica della messa del Papa, che emozione, e tanto per non sfatare un mito, anche li c'erano i bagaglini che vendevano i biglietti del concerto. Mi metto in fila e dopo un pò si aprono le porte, ero talmente preso dalla massa e dalla confusione che non sapevo nemmeno dove andare, seguivo prima uno e poi un'altra, poi un'altra e un'altra (mazza che bei ciapet') ehm scusate mi sono distratto , chiedo al servizio dov'era il mio posto e m'indica l'ascensore . . . l'ascensore? e dove cavoli devo arrivare sulla luna? Continua . . . P.S. in effetti ci mancò poco per arrivare sulla luna. Alla prossimaaaaaaa ciaooooooooo |
|
|||
|
|||
........................... |
Bookmarks |
|
|