|
|
|||
|
|||
Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?
Quote:
e mi unisco a Puccy |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
||||
|
||||
Si Si, Elvis è vivo..... ha un ristorante a Porto Empedocle
|
|
||||
|
||||
io non credo!
|
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
l'ho letto , e ammetto che alcune cose fanno riflettere..ma penso che sia più la voglia di sapere che è vivo a farci cercare tesi di questo tipo. Per me Elvis è morto il 16 /8/ 1977 e, anche se avesse deciso di inscenare la sua morte, che differenza fa? noi non lo sapremo mai, perchè non si rivelerà certo all'improvviso. Preferisco sentirlo vicino attraverso la sua musica
|
|
|||
|
|||
l'amore per Elvis è tale che tutti noi desideriamo ardentemente che sia ancora con noi ..... solo un grande amore come questo può giustificare una speranza tanto poco praticabile . Stiamo Parlando di Elvis non del fruttivendolo sotto casa . Che valore avrebbe in termini monetari la prova tangibile che Il Sig. Presley non sia passato a miglior vita per un qualsiasi giornalista del pianeta ?? Nessuno se lo è mai chiesto ? CI SAREBBERO 2.000 PAPARAZZI IN ATTESA DI POTERLO FOTOGRAFARE . E soprattutto una persona che deve nascondersi lo fa dentro la sua casa ? Ovvero il primo posto dove ognuno di noi sarebbe portato a cercarlo ? E poi ce lo vedete Elvis a stare rintanato dentro casa per 29 anni ? No scusate , non voglio apparire scettico a priori ma a mio avviso le chiacchiere sono messe in giro ad arte con l'unico scopo di provocare l'interesse che che in effetti questo argomento genera . Anche io ho sperato che Elvis fosse ancora in vita , ma poi mi sono reso conto che per me Elvis è morto il 16 agosto 1977 , anche se fosse ancore vivo per me non c'è più .
BEFORE ELVIS THERE WAS NOTHING ( J. LENNON ) |
|
|||
|
|||
Ragazzi, la speranza sarebbe sicuramente quella di saperlo vivo in qualche parte del mondo...ma sinceramente non riesco a credere che sia scomparso volutamente, che si sia allontanato in questo tragico modo dal mondo e dai suoi fans che lo amavano così tanto e che ancora oggi lo adorano...e poi personalmente l'idea di saperlo vivo, ma malato e su una sedia a rotelle mi fa stare abbastanza male...credo sia più un sentimento egoistico di volerlo vivo a tutti i costi.
Ricordiamoci quello che disse lui stesso "Ovunque io sia, troverò il modo di comunicare con voi, ovunque voi siate"...e questo lo fa ancora, lo fa quotidianamente, riempiendo i nostri cuori e le nostre vite...quindi ovunque lui sia io sento che lui c'é e questo a me basta... |
|
||||
|
||||
Io credo come tanti dicono, che sia tutto un mezzo creato per fare pubblicità. Almeno secondo il mio parere sarebbe molto difficile che sia ancora vivo in quanto dopo tutti questi anni dove avrebbe vissuto, per giunta senza mai farsi vedere da nessuno...un pò come è successo per jim morrison...Per me Elvis è vivo nel mio cuore, e ci rimarrà per sempre.
|
|
||||
|
||||
non credo che elvis sia vivo e sinceramente non capisco come qualcuno possa pensarlo...certamente è consolante per i fan pensare questo, ma il fatto che sia un Dio della musica non significa che sia immortale
|
Bookmarks |
|
|