|
|
||||
|
||||
Re: inizia scuola!!!!!!!!!
Nel mio libro di musica delle medie c'era una foto del Re tratta da Viva Las Vegas!
|
|
|||
|
|||
scusa la mia tempestiva risposta mah... ti dirò che credevo peggio! son giusto un po' rincretinita dalle alzatacce mattutine alle quali non ero più abituata, ma tutto sommat non è stato male ritrovare i compagnucci e alcuni insegnanti in gamba se non fosse che ci stanno letteralmente ossessionando con gli esami, come se dovessimo sostenerli dopodomani |
|
|||
|
|||
haha!!! anche a noi ci stanno ossessionando! e siamo solo in terza!
|
|
||||
|
||||
Ah ah... a me non mi ossessionerà più nessuno!!
|
|
|||
|
|||
Basta con la scuola fatta cosi'!!!
Non sono pazza,anzi sono una mamma,mio figlio frequenta la seconda media e devo dirvi che,sinceramente,caricarli di compiti e di studio già da subito non fa che crescere la mia avversione per il modo in cui si fa scuola oggi<!!! Cari professori ,ovvio che non intendo generalizzare,ma vorrei ricordarvi che i ragazzi hanno anche bisogno dello svago,del gioco,del divertimento e del relax oltre che dello studio... perchè non spiegate di più i n classe,perchè non interrogate invece di far fare i compiti di storia e geografia,perchè non fate quello che dovreste fare a scuola,visto che il vostro non è un semplice impiego ma un lavoro che andrebbe fatto con passione?? e meno male che mio figlio va bene a scuola,ma sinceramente,vederlo che adesso ,a quest'ora,sta ancora facendo i compiti invece di vedere i cartoni animati alla tv... beh,da mamma mi dà proprio sui nervi!! |
|
||||
|
||||
Ieri ho seguito la mia prima lezione da universitario. Lezione: RUSSO!
|
|
|||
|
|||
una passeggiata eh???!!!!
|
|
||||
|
||||
Il russo è facile. Molte parole assomigliano all'italiano o all'inglese, perchè la Russia è stata una nazione che è stata molte volte invasa in passato, quindi tu devi pensare che solo il 18% delle parole russe sono proprio originarie di la. |
|
|||
|
|||
beh,se è cosi melgio... solo che a pelle è una lingua che solo a sentirla mi sembra fredda e dura... ma questa è solo un a mia impressione.. per gli studi che ho fatto ti dico che mi piacciono molto latino, greco antico e ovviamente inglese e francese...
e poi sono espertissima di tutti i dialetti meridionali italiani,specialmente siciliano e pugliese... ho trascorso parechcio tempo "GIU'",come si suol dire |
|
||||
|
||||
Frequentavi il classico, dune?
|
Bookmarks |
|
|