GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #51  
Vecchio 21-11-2008, 16:45
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Ho scritto a MTV

Hai fatto bene Hurt ad intervenire, è tutto qui, in quello che hai scritto

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Ciao Memories,
lo so che ti sei rivolto a Gabby, ma leggendo il tuo post, mi è venuta spontanea la voglia di intervenire, sperando di essere concisa, anche se so che facilmente mi lascio prendere dalle parole
Spero che tu e Gabby mi scuserete per la mia invadenza !!!

Sicuramente Elvis aveva una personalità forse contorta e con comportamenti contraddittori, ma, come ho detto nel mio post precedente, va sempre visto il contesto in cui succedono le cose e si deve sempre tener conto che sono gli altri a raccontare di lui e della sua vita, con il loro punto di vista e con le loro parole.

Sul fatto che Elvis fosse "una persona che tiene segregata in casa la donna che ama alla follia", può non piacere e si può non essere d'accordo, ma va tenuto molto conto dell'aspetto generazionale e te lo dice una donna che fa parte di quella generazione e che, quindi ha visto e vissuto l'evoluzione della donna, con tanto di rivolta del femminismo.

Elvis e Priscilla sono appartenuti alla generazione in cui i nostri padri e i nostri mariti non solo non si portavano dietro le mogli, ma le donne erano viste molto come coloro che continuavano il lavoro iniziato dalla madre e, pertanto, il loro compito era servire ed accudire.
Poi naturalmente ci sono le eccezioni, come in tutte le cose.

Detto questo, anche questa cosa che Priscilla fosse segregata in casa è una leggenda metropolitana creata ad hoc, per "incriminare" Elvis.
Anche se all'inizio forse era come si dice, è utile considerare che Priscilla era minorenne e se le succedeva qualcosa la responsabilità era tutta di Elvis.
Nel momento in cui lei è cresciuta, Elvis spesso l'ha portata con sè, lei poteva uscire liberamente a fare shopping, si è fatta corsi di ballo, ha fatto la modella e corsi di karate, dove peraltro ha conosciuto Mike Stone, presentatole dallo stesso Elvis!!!
Considerato ciò, io non vedo che facesse una vita da suora di clausura obbligata ?
Infatti il loro rapporto (come molto spesso succedeva) è entrato in crisi con la nascita di Lisa Marie, perchè era impensabile portarsi dietro la piccola e quindi Priscilla stava a casa

Per quanto riguarda la storia di Mike Stone, sfido chiunque a giurare che in un momento di rabbia verso qualcuno, non abbia detto: Io l'ammazzo!!!........ ma nessuno di quelli che ci circondano, sono andati a prendere una pistola per farci mettere in atto un pensiero dettato dal nervoso!!
Il fatto che gli imbecilli che lo circondavano prendessero ogni frase di Elvis come "legge a cui obbedire" la dice lunga sulla loro personalità e la loro poca intelligenza!

Per finire credo che il diavolo e l'acqua santa convivano anche dentro tutti noi, pu se in percentuali diverse per ognuno.
Ne abbiamo dimostrazioni ogni giorno di bravi ragazzi che ammazzano i compagni di classe o gli amici del bar o i genitori e viceversa!
Quindi non riesco a vedere in Elvis un essere umano tanto diverso da noi!

Per concludere ho sempre pensato a quanto avrei voluto leggere un'autobiografia perchè sarebbe stata scritta da Elvis stesso !!!!
Sicuramente, conoscendo contesti e stati d'animo raccontati dal protagonista, tante bestialità che abbiamo letto, diventerrebbero poesie!!!
Rispondi Citando
  #52  
Vecchio 22-11-2008, 01:02
AEMILIANVS AEMILIANVS Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Guidonia
Messaggi: 389
GeA15 Re: Ho scritto a MTV

hurt sei grande

.......vorrei cogliere l'attimo per prendere un po le difese dei ragazzi che hanno fatto lazarus.....se volevano buttare fango su elvis non avrebbero citato tutti i suoi record discografici, non lo avrebbero descritto come l'icona, come il modello che è stato...."è partito dal nulla ed è diventato il numero uno per eccellenza" questo in parole povere è il significato del discorso che fanno di fronte ai suoi dichi d'oro...lasciate stare lo sfotto che gli fanno sul modo di vestire....ci puo stare in un programma leggero come quello....ho seguito tutto il programma vedendo molte puntate fino all'ultima...lo scopo era quella di far vedere tutti i grandi della musica raccontando a grandi linee i loro comportamenti che li hanno portati a essere i migliori...certo che venti minuti scarsi non bastano per parlare di elvis....cosi come non bastano per jim morrison, jimy hendrix, john lennon.....questo programma è servito per far vedere gli ARTISTI VERI ai ragazzi della mia età che non hanno avuto la curiosita di conoscere la vera musica......un programma andato in onda sul canale dove ogg vediamo gente come i tokyo hotel , i finley, i blue, mondomarcio........lazarus spero sia servito a far passare in secondo piano questa gente che fa rumore con gli strumenti per la riabilitazione
Rispondi Citando
  #53  
Vecchio 16-12-2008, 13:55
LuckyJackson LuckyJackson Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 09 2008
Messaggi: 24
Predefinito MTV a Graceland

Salve a tutti, ho visto giorni fa una trasmissione di MTV , i due inviati erano a Menphis e hanno mostrato una (superficiale) visita della città e di Graceland.

Niente di inedito, ma per chi avesse la curiosità metto il link:

http://www.mtv.it/tv/programmi/serie...33&id_epis=536

personalmente l'ho trovato interessante comunque perchè si capisce che questi due ragazzi non sono fan del RE, quindi mi hanno dato il vero punto di vista del "giovane" medio.

Insomma due presi a caso e mandati a sbattere a Graceland...
Rispondi Citando
  #54  
Vecchio 16-12-2008, 14:10
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: MTV a Graceland

Ciao Lucky, ne abbiamo parlato qui tempo fa
https://forum.grazielvis.it//showthr...hlight=lazarus

Se vuoi, puoi aggregarti ai commenti

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #55  
Vecchio 16-12-2008, 14:26
LuckyJackson LuckyJackson Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 09 2008
Messaggi: 24
GeA117 Re: MTV a Graceland

scusate tutti, non avevo fatto caso al topic precedente...

cancella pure la discussione....
Rispondi Citando
  #56  
Vecchio 16-12-2008, 14:28
LuckyJackson LuckyJackson Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 09 2008
Messaggi: 24
Predefinito Re: Ho scritto a MTV

rappresentano perfettamente la conoscienza che ha l'Italiano medio su Elvis, purtroppo.
Rispondi Citando
  #57  
Vecchio 16-12-2008, 14:29
LuckyJackson LuckyJackson Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 09 2008
Messaggi: 24
Predefinito Re: Ho scritto a MTV

cioè conoscenza, sorry.
Rispondi Citando
  #58  
Vecchio 16-12-2008, 14:36
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: MTV a Graceland

Nessun problema Lucky. Cose che capitano...

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #59  
Vecchio 16-12-2008, 14:38
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Ho scritto a MTV

Quote:
LuckyJackson Visualizza Messaggio
rappresentano perfettamente la conoscienza che ha l'Italiano medio su Elvis, purtroppo.
Già...triste da dire, ma è così...

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #60  
Vecchio 10-01-2009, 02:14
skya82 skya82 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: quarrata
Messaggi: 132
Predefinito orrore mtv

stasera o visto un ducomentario su elvis a mtv nn ricordo il nome anno detto le peggio cazzate su elvis che dal 68 in poi nn a mai piu fatt dischi e che era giu un cantante finito e grasso morto in bagno dopo aver mangiato un panino
e che a venduto solo 100 milioni di dischi. ora dico a mtv chi fa un servizio dovrebbe essere almeno informato prima di parlare poi e stato letteralmente preso x il **** dicendo che era ridicolo e solo un cantante commerciale e che nn aveva un talento nn sapeva nemmeno suonare usciva solo sabbia da la sua testa aveva solo carisma x vendere. ma certo in italia nn sappiamo niente di musica seria noi eticchettiamo tutto. bisognerebbbe scrivere alla redazione di mtv x farci sentire
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Gli "Imperials" diventano "Elvis' Imperials" Lisa News 5 10-11-2009 15:48
Gli "amici" E I "nemici" Di Elvis deliziosa Col. Tom Parker e Memphis Mafia 32 20-05-2008 17:43
"Lo sceriffo scalzo" ("Follow that dream" in edicola in DVD marco31768 Tutto Elvis 39 02-12-2007 17:09
CD - "Lightning Storm in Florida" e "Better Lisa News 0 02-02-2006 10:37
Acquisto delle etichette "Sun" e "Stax" Lisa News 0 05-10-2005 10:21


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:41.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!