|
|
||||
|
||||
Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia
Però forse in fondo Elvis non si è autodistrutto per la separazione. Quello è stato sicuramente un colpo durissimo da affrontare per lui, ma poi si era riconsolato con altre mille donne, penso sia stato proprio il suo disordinato stile di vita a portarlo all'abuso di farmaci e medicinali.
Ciao |
|
|||
|
|||
Io aggiungerei che si è autodistrutto per totale mancanza di autostima!!!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
||||
|
||||
Ciao Frida89,
non penso sia questione di avere sugli occhi le famose fette di salame, ma il fatto che lo scritto che hai quotato è farcito di falsità e inesattezze. Per quanto riguarda l'assolutismo, penso sia assodato il fatto che Elvis Presley era un essere umano, con i suoi pregi e difetti. Tutti i fans lo sanno!! Un saluto LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Bhe....spero bene che i fans sappiano che Elvis era un essere umano(ci mancherebbe altro!!!) ma,per ciò che ho potuto leggere,mi pare che tutti(eccezion fatta per 2 o 3) stiano cercando di giustificare ogni suo insuccesso(sia privato che artistico)addossando ogni colpa(o la maggior parte di essa) alle persone che lo circondavano...
|
|
|||
|
|||
A proposito...tutti si sono tanto premurati di spiegare a bluberryhill quanto lanciare le sciarpe fosse segno della "grande generosità" di Elvis....vi pongo una domanda:anche lanciare i fazzoletti sporchi di sudore era segno di "grande generosità" o,almeno su questo,ammetterete che era solo una forma di megalomania?
|
|
||||
|
||||
Sinceramente l'unica domanda che mi sto ponendo è questa: ma perchè ti sei iscritta a questo forum?
Non mi sembri una fans di Elvis, ma solo qualcuno che ha voglia di far polemica!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Quote:
Se blueberry ha scritto questa provocazione poteva avere due motivi: 1) provocare il dibattito che ha creato oppure 2) aprire la sua polemica senza accettare repliche Nel caso 1) ha fatto bene perché un forum prevede anche lo scambio di opinioni 2) quando non si vogliono repliche, non si apre una discussione! Meno male che in chat si dichiarava GRANDE fan di Elvis! |
|
||||
|
||||
LISA TI QUOTO IN PIENO!!
p.s. non è così strano lanciare oggetti personali ai concerti, tutti i fans li vogliono ,è un po' un rito e secondo me non è indice di megalomania...tutto si esalta nell'atmosfera di un concerto. |
|
|||
|
|||
1)Lisa...non tutto ciò che sembra necessariamente è...Come puoi accusarmi di non essere una fan di Elvis solamente perchè mi rifiuto di venerarlo in ginocchio e non distorco i fatti a suo favore?Chi ti dice che quella che sbaglia sono io e non tu....
2)A dir la verità,passando in secondo esame l'intervento di bluberryhills...non credo volesse attirare tutta questa aqtetnzione sulle "salviettine"....credo che le abbia menzionate solamente per descrivere certi momenti in cui sia Elvis che la band che lo accompagnava erano "scarichi",demotivati....tutto qui.... Comunque, e scusate se mi ripeto ma sembrate non capire,essere fan non vuol certo dire non voler vedere la verità... |
Bookmarks |
|
|