|
|
|||
|
|||
Re: Ginger Alden vende............
mi chiedo come si possa vendere qualcosa che è appertenuto a un nostro caro....non ho parole
|
|
||||
|
||||
ciao Aemilianvs.... si vede che per lei Elvis non era poi così caro !!!!!! anche io non ho parole...
|
|
|||
|
|||
Ginger Alden .......non ho parole per una persona così insulsa.........
|
|
|||
|
|||
mi viene da pensare però cosa ci abbia trovato elvis di interessante in lei.......eppure volendo di donne da scegliere ne aveva....ma tra tutte ha voluto lei......un motivo ci sarà stato......boh!
|
|
||||
|
||||
Non ne sono convinto!
Sappiamo quale fosse il suo "amore" per Elvis,quindi ci si poteva aspettare solo questo da lei, e dalla di lei madre! |
|
|||
|
|||
attrazione fisica.......e basta
|
|
|||
|
|||
si sicuramente ginger alden stava con elvis perchè era attratta dai soldi e elvis era atrratto dalla sua bellezza e pensava che il suo amore era sincero
|
|
|||
|
|||
E l'anello costosissimo con brillante che Elvis gli regalò all'inizio della loro relazione con tanto di domanda di matrimonio dove è finito? Già venduto o tenuto da parte per la vecchiaia? O pronto per una prossima asta?
Comunque, si trattava di una ragazzetta avida, con una famiglia avida alle spalle, che si è trovata in una storia molto più grande di lei, da cui non è uscita bene, ossia con dignità ( la storia del National Enquirer , nonché della casa e della piscina dopo la morte di Elvis). Le mie simpatie vanno tutte a Linda Thompson, che, almeno, si è impegnata con tutte le sue forze a cercare di salvare Elvis. Non ce l'ha fatta, ma ci ha messo tutta se stessa e ci ha sofferto molto. Ginger è una persona piuttosto "piccola".... |
|
|||
|
|||
Si fà troppo presto secondo me a far sì che qualcuno ci sia simpatico!
Ginger non aveva altri scopi con Elvis, era una ragazzina buttata fra le braccia di Elvis dai genitori, purtroppo Elvis se proprio vogliamo dirlo, quando stava con lei aveva anche perso quella sua "prestanza fisica", lei era piccola e pensava a divertirsi, io condannerei di più i genitori Per quanto riguarda la cara Linda, grazie a lei abbiamo le foto del piano superiore, che Elvis MAI avrebbe voluto mostrare, ancor di più la sua famiglia dopo la sua morte! Dopo questo colpo basso da parte di Linda, che in realtà è andata via proprio nel bel mezzo del malessere di Elvis (magari a ragione) io escluderei anche lei dall'elenco dei simpatici figuri che hanno vissuto accanto ad Elvis |
|
|||
|
|||
Gabby, rispetto la tua opinione , però, dimmi quali sono allora , secondo te, le persone "simpatiche" che sono state vicino ad Elvis?
La Thompson mi sembra la meno peggio....almeno in base a quel poco che ho letto. Chi possiamo onestamente salvare dei componenti di quella cerchia che lo circondava,lasciandolo andare alla deriva in piena solitudine? |
Bookmarks |
|
|